Forum Discussion

baresi6's avatar
baresi6
Seasoned Traveler
9 months ago

Fc25 il peggior gioco di calcio mai fatto

Questo prodotto fa schifo... nonostante linea buona e ping ottimo(stando a quello che dite sotto i 50 è ottimo) il gioco prende i comandi dopo secondi e secondi mentre agli avversari riescono passaggi di prima ed inserimento veloci e non venite a dirmi che sono le impostazioni perché le ho provate praticamente tutte ma il gioco fa comunque schifo..... è veramente un obbrobrio ...ci gioco solo perché al vecchio fifa 23 on - line non ci gioca più nessuno.....e sicuramente non comprerò mai più prodotti della EA sport....vergognatevi ad ogni aggiornamento fa sempre più ridere il gioco che è ingiocabile

34 Replies

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    6 months ago

Salve amici leggo adesso un po' dei vostri commenti alla discussione....e nel sentire le vostre considerazioni mi rincuorò un po' perché pensavo di essere un brodo io a giocare perché non riesco mai ad avere l'impostazione giusta per l'avversario corrente (anche col cambio automatico e giocatore più vicino alla palla non riesco a star dietro agli avversari) anch'io riesco a stento a vincere più di 7/8 partite di Champions e le rivals gravito tra la divisione 4 e 6( anche questa che si debba retrocedere di due categorie mi pare un'assurdità)eppure ho una formazione i tutto rispetto e anche il ping è buono.....si va dai 30 ai 40 ma puntualmente la linea dell'avversario dopo pochi minuti di partita inizia a fare le bizze perché il collegamento tra gli utenti è debole.....sono sicuro che non è la mia altrimenti dovrei avere gli stessi problemi anche nelle squad battles dove invece i miei giocatori vanno come le bombe....un'altra cosa io non riesco a gestire la fatica della mia squadra....dopo 25/30 minuti mi tocca già sostituire i due difensori centrali perché in affanno di forma e non riesco a capire perché....se qualcuno ha una dritta sono tutt' orecchi

• baresi6's avatar
    baresi6
    Seasoned Traveler
    5 months ago

Ciao a tutti vedo con piacere che dopo un po' i post non li segue più nessuno anche se uno aggiorna i problemi di continuo....bene direi che fate un ottimo lavoro....bravi

• Concordo… i giocatori degli altri sembrano fenomeni e i miei dilettanti… vanno a velocità ridotta, davanti la porta sbagliano gol assurdi o si fanno autogol assurdi… 

• Sinceramente è ridicolo che in tanti anni si siano concentrati a migliorare le facce e la grafica del gioco che non il gioco stesso...Comprendo che non è una cosa semplice, però per piacere impegnatevi e studiate un pò di calcio. Il giuoco del calcio, soprattutto oggi giorno, è fatto di tattica, movimenti senza palla, marcature!! Signore mio le marcature!!! Non gente che vaga in mezzo al campo a caso... Buon dio studiate il calcio! Migliorate le BASI! Poi ci si pensa alla scarpina colorata e la sciarpa del mister

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,061 PostsLatest Activity: 9 days ago