Forum Discussion

MDB_gigi's avatar
MDB_gigi
Rising Newcomer
8 months ago

FC25 LAG

Salve, sto riscontrando problemi di lag mentre gioco a fc 25. Il gioco è molto lento e lagga tremendamente, non so come risolvere la questione. 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao MDB_gigi​ da che piattaforma giochi? E quando parli di "LAG", succede anche nelle partite offline?
    Su PC abbiamo ancora qualche problema di prestazione che impatta alcune configurazioni. Se è questo il tuo caso, puoi seguire gli aggiornamenti qui.

Se sei su console, ti consiglio di seguire per iniziare i vari passaggi suggeriti dalla guida ai Crash per vedere se la situazione migliora.
    Puoi anche provare ad eliminare i File potenzialmente Corrotti, incluso Impostazioni Personali 1, ovvero il profilo che selezioni al lancio del gioco.

Facci sapere se riesci a migliorare in qualche modo e la tua piattaforma, così riusciremo a darti istruzioni più mirate!

• SwagTomsi's avatar
    SwagTomsi
    Rising Newcomer
    8 months ago

Sto riscontrando i tuoi stessi problemi giocando da pc. Sostanzialmente nelle partite online laggo nonostante il mio ping resti fisso a 24

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 months ago

Ciao SwagTomsi​ allora per PC il consiglio, oltre a quello di fare una riparazione del gioco ed eliminare comunque Impostazioni Personali 1 (il profilo che selezioni al lancio), è quello di disattivare il V-Sync dal gioco stesso e, magari, attivarlo dal pannello di controllo di NVIDIA (se puoi scegli "Fast" o "Veloce" anzicché quello classico). Oppure tenerlo disattivato e basta!

Alcuni utenti hanno segnalato miglioramenti facendo così, ma non funziona per tutti!
    Facci sapere!

• SwagTomsi's avatar
    SwagTomsi
    Rising Newcomer
    8 months ago

Ho seguito tutto ciò che mi ha detto di fare e purtroppo non si è risolto niente

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 months ago

Ultimissime prove che mi vengono in mente in questo caso sono:
    - Avvio Pulito del PC (così da escludere problemi con programmi di terze parti)
    - Disinstalla e reinstalla il gioco
    - Fai un'installazione pulita dei driver video (Quando installi, seleziona l'opzione per fare l'installazione completa o avanzata, e poi dovresti avere la spunta per fare quella pulita).
    - Vai su C:\Program Files\EA\AC e lancia EAAntiCheat.Installer.exe, seleziona FC 25, fai aggiorna.

Anche qui, nessuna garanzia che queste prove risolvano, ma potrebbero aiutare. Se vuoi puoi allegarci un file DxDiag.txt al tuo prossimo messaggio per vedere se ci sono problemi specifici segnati lì.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts