Forum Discussion

gennyliverpool10's avatar
9 days ago
Solved

Fc25 Modalità Carriera Crash

Ieri mentre giocavo la mia carriera allenatore iniziata 2/3 giorni fa, nel secondo anno della carriera verso settembre mi ha iniziato a crashare all'improvviso 2 volte in due punti diversi. Oggi riprovo ma ho paura che risucceda. Spero che comunque trovate una soluzione visto che ci sono altre persone con lo stesso problema.

• Messaggio segnato come soluzione solo per visibilità!

Salve a tutti, il team ha recentemente condiviso un aggiornamento riguardante il problema direttamente su Trello.

Cito e traduco:

I salvataggi della modalità Carriera creati tra il 16 aprile alle 9:00 UTC e il 22 aprile alle 18:54 UTC non possono essere caricati a causa di un problema di stabilità. Questo include i salvataggi creati prima di questo intervallo di tempo, ma salvati durante questo periodo.

Il problema è stato causato da un aggiornamento della squadra che è stato poi annullato, e questi salvataggi avranno problemi di stabilità se caricati mentre cerchiamo di risolverli.

Soluzione temporanea: i salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16 aprile - 22 aprile funzionano normalmente.

Quindi se i vostri salvataggi creano problemi, e salvarli adesso non risolve, vi consiglierei di creare una nuova carriera o recuperare un salvataggio prima del 16 aprile e continuare da lì per il momento!

13 Replies

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,725 PostsLatest Activity: 3 minutes ago