Fc25 Modalità Carriera Crash
Ieri mentre giocavo la mia carriera allenatore iniziata 2/3 giorni fa, nel secondo anno della carriera verso settembre mi ha iniziato a crashare all'improvviso 2 volte in due punti diversi. Oggi riprovo ma ho paura che risucceda. Spero che comunque trovate una soluzione visto che ci sono altre persone con lo stesso problema.
Messaggio segnato come soluzione solo per visibilità!
Salve a tutti, il team ha recentemente condiviso un aggiornamento riguardante il problema direttamente su Trello.
Cito e traduco:I salvataggi della modalità Carriera creati tra il 16 aprile alle 9:00 UTC e il 22 aprile alle 18:54 UTC non possono essere caricati a causa di un problema di stabilità. Questo include i salvataggi creati prima di questo intervallo di tempo, ma salvati durante questo periodo.
Il problema è stato causato da un aggiornamento della squadra che è stato poi annullato, e questi salvataggi avranno problemi di stabilità se caricati mentre cerchiamo di risolverli.
Soluzione temporanea: i salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16 aprile - 22 aprile funzionano normalmente.
Quindi se i vostri salvataggi creano problemi, e salvarli adesso non risolve, vi consiglierei di creare una nuova carriera o recuperare un salvataggio prima del 16 aprile e continuare da lì per il momento!