Forum Discussion

groobelar's avatar
groobelar
New Novice
3 months ago
Solved

FC25 schermata iniziale bloccata dalla pubblicità di FC26

Buongiorno da stamattina FC25 risulta bloccato all'apertura da una schermata fissa, che non si riesce a togliere, che invita ad acquistare FC26. Premesso che ho già acquistato FC26 ma non ci riesco a giocare perché le partite si interrompono e salta il video, non capisco perché se ho già il gioco mi si invita ad acquistarlo e, inoltre, non mi si fa giocare a FC 25 bloccandolo con una schermata pubblicitaria.

• Salve a tutti, il problema persiste ancora oggi?
    Un modo per aggirare questa schermata è avviare il gioco in modalità offline, disconnettendo il PC o la console da internet, aprire il gioco e arrivare fino al menu, poi una volta dentro riconnettersi a internet e andare online.

Grazie per le segnalazioni!

9 Replies

• Da stamane dpo avvio del gioco schermata  pubblicita' con sconto per fc 26 npn si sblocca impedendo di procedere con il gioco steso. Anche reinstallando fc 25 non cambia nulla. Che si puo' fare? Grazie

• groobelar's avatar
    groobelar
    New Novice
    3 months ago

Ho lo stesso problema da stamattina ho reinstallato FC25 ma non succede niente. Ma EA non si accorge del problema? Credo che siano coinvolti molti utenti, almeno in Italia.

• davideluca's avatar
    davideluca
    Rising Novice
    3 months ago

Grazie. Non sono solo. Allora ci comunichiamo novita'

• cignopg's avatar
    cignopg
    Rising Newcomer
    3 months ago

Succede anche a me la stessa cosa: sei riuscito a risolvere? Al momento riesco a giocare solo offline annullando la connessione ai server EA...

• cignopg's avatar
    cignopg
    Rising Newcomer
    3 months ago

Succede anche a me e l'unico modo per accedere al gioco è annullare la connessione ai server EA e giocare quindi offline...

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Salve a tutti, il problema persiste ancora oggi?
    Un modo per aggirare questa schermata è avviare il gioco in modalità offline, disconnettendo il PC o la console da internet, aprire il gioco e arrivare fino al menu, poi una volta dentro riconnettersi a internet e andare online.

Grazie per le segnalazioni!

• stefano65's avatar
    stefano65
    Newcomer
    3 months ago

Buongiorno, ho provato a seguire questa procedura ma una volta riconnesso a internet compare il messaggio che i server EA non sono al momento disponibili e di riprovare più tardi. Ma questo messaggio ricompare sempre ogni volta che si prova a riconnettersi

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao stefano65​ questo potrebbe essere un errore leggermente diverso allora.
    Prova comunque ad entrare nel menu di una modalità prima di entrare online.
    Se hai un problema a connetterti ai server, puoi provare a impostare un DNS alternativo, come 8.8.8.8 e. 8.8.4.4 oppure a usare il tuo smartphone in hotspot e usare quella rete temporaneamente almeno per vedere se il problema persiste.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts