Fc25 su PC è tutto buggato
Salve a tutti, da ieri sera, avviando fifa riscontro una sfilza di bug che non mi permettono di accedere al gioco, o meglio, riesco ad accedere al gioco ma in pratica vedo solamente il background di fifa (per capire meglio allego video sotto, quando si vede un caricamento nel video ho premuto io il tasto per andare avanti nel menù; per rientrare nei 75mb di questo sito il video è velocizzato) questo problema si verifica da ieri sera mentre l'altro ieri sera provando a giocare era tutto ok.
Premetto che Fc non l'ho acquistato dall'app ea ma da Steam, ho già provato a verificare i file, a disinstallare e reinstallare il gioco, ovviamente a riavviare il pc ma nulla di tutto ciò funziona, la prima cosa che mi è venuta in mente è che era un bug di fifa, ma cercando e non trovando nessun'altro che si lamenta di questa cosa non so a cosa pensare.
Spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema, sicuramente meglio dell'assistenza di fifa che da sempre le solite risoluzioni dei problemi inutili :l
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao drieslore1424 ho già visto altre volte questo fastidioso problema e in genere va via cancellando proprio quel profilo di impostazioni personali che vedi nel video.
Direttamente da quel menu, clicca elimina e vedrai che il problema si dovrebbe risolvere!
Quel file a volte si corrompe e cancellarlo non comporta molto. Perderesti solo il progresso nelle prove abilità e alcune impostazioni tipo quella del controller!
Fai questa prova cancellando il file e facci sapere se risolvi!