Forum Discussion

ciro9977's avatar
ciro9977
New Rookie
5 days ago

Come NON invogliare a comprare Fc 26?

semplice.. rendendo frustrante in questi giorni fare praticamente tutto.. dal giocare, ad usare la webapp
già me li vedo migliaia di giocatori che mentre bestemmiano pensano "e io devo buttare 100 euro per avere la stessa esperienza pure l'anno prossimo???"

5 Replies

• Giorni fa,in un altro post,ho scritto proprio questo. Non è possibile che nella settimana di lancio del nuovo fc ci sia un problema enorme, che poi è sempre lo stesso, i server. Per fare un sbc ci vuole mezz'ora per i caricamenti continui ed infiniti, partite on line lasciamo perdere, a me poi non hanno dato i 2000xp che mi spettavano e dopo 10 giorni nessuna soluzione. Vorrei sapere dalla ea perché dovrei comprare ancora questo gioco, che non costa più 100 euro, ma mooolto di più, tra pass stagionale e evoluzioni varie. Ed io sono uno che non compra pacchetti dal negozio. Scusate lo sfogo ma io non sono più motivato a ripetere l'esperienza che sto avendo quest' anno. In questo momento stavo facendo un sbc ma ho spento per disperazione, mezz'ora davanti al televisore, e il bello è che la mia connessione è sempre ottima. Scusatemi ancora, ma anche basta 

• ciro9977's avatar
    ciro9977
    New Rookie
    5 days ago

è la stessa mala gestione del venerdì alle 19 delle nuove promo grosse.. sanno che in quel giorno e a quell'ora ci sarà un afflusso enorme nel negozio e puntualmente è tutto bloccato
    Possono anche fare il gioco perfetto ma se poi tutte le cose a contorno sono pessime non serve a nulla

• bmwgs's avatar
    bmwgs
    New Novice
    5 days ago

alle 13.45 di domenica crasha la partita in WL per eccessivo volume di traffico!!!!! Ovviamente poi ti da la partita persa.... e poi mi chiedi 100 euro.... per farmi il sangue amaro... se crasha si rigioca... visto che ammetti che è colpa tua (!!!!).... vergognosi

• è ancora un'agonia fare qualsiasi cosa.. spero falliate

• Lo è anche in questo momento, fare qualsiasi cosa, per non parlare delle sbc, è snervante. È un caricamento continuo

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 18 hours ago