Forum Discussion

hipperspace's avatar
hipperspace
New Traveler
4 days ago

FUT - Crash continui e problemi di gameplay

Salve,

come da precedenti post continua a persistere il problema dei crash in diverse situazioni di gioco in FUT:

• fase pre caricamento partita in rush il sistema si blocca completamente
  • fase ricerca avversario in rivals o in Champion il sistema si blocca completamente
  • fase di invio sbc il sistema mi butta fuori da FUT e quando rientro la sbc è cambiata nell'impostazione dei giocatori tanto da doverla rifare da capo (succede spesso quasi ogni sbc)
  • fase di negozio mi butta fuori da FUT
  • in game durante le squad battles

Quanto sopra succede da oramai circa un  mese e nessuno ancora risolve questi problemi. Un mese non è poco.

Inoltre con la nuova promozione ho grossi problemi con l'apertura dei pacchetti intanto trovo solo e unicamente IF squadra della settimana di ogni genere e tipo e di pacchetti ne ho aperti a centinaia e  credo sia un bug perchè almeno in giro vedo che tutti trovano icon come se piovessero. E anche perchè vedo che nell'apertura di certi pacchetti anche importanti prima di aprirli il sistema si blocca per un secondo lo schermo diventa tutto nero e poi parte l'animazione cosa che in precedenza non faceva e poi ho notato il rating è notevolmente basso ma molto basso su ogni pack come se ci fosse un blocco e comunque l'impressione è quella. Non si tratta di sfortuna. Come se l'account fosse condizionato da qualche bug. Mi sento parecchio svantaggiato.

Cosa più grave: La giocabilità delle partite è praticamente ingiocabile comandi lenti  - giocatori fuori posizione con lentezza nei movimenti nella corsa e nel tiro. Per esempio Mbappè 95 immobile non corre non esegue skills non recepisce i comandi come Zidane 96 come Dembelè 94 o Kimmich 94 o anche Valverde 94 e Matthaus 92  per farvi un esempio di giocatori tecnici e veloci che ho in squadra e  invece sono tutti lenti tutti che non eseguono i comandi e le impostazioni assegnate perdono tutti i contrasti sbagliano passaggi e tiri assurdi sono assenti dal gioco si muovo a due all'ora e in maniera totalmente assurda. 

Fate qualcosa risolvete questi bug questi problemi di giocabilità perchè così il gioco già da circa un mese è ingiocabile e non è corretto non poter giocare vedo online tanti che non riscontrano questi problemi e giocano serenamente alla grande quindi il problema evidente è di sistema verso il mio account.

Purtroppo no sono un pro e neanche uno youtuber ma spero che questo non significhi non considerarmi e lasciarmi ad un gioco ingiocabile.

Gioco su pS5 La mia connessione è perfetta cablata e non riscontro problemi di navigazione o giocabilità alcuna in altri game. Ho seguito tutte le procedure da Voi indicate ma i problemi continuano ad esserci è un evidente problema di sistema che condiziona il mio account.

Cortesemente verificate e risolvete questi problemi. Grazie

1 Reply

• La situazione sta peggiorando oltre tutti i problemi di crash e di gameplay sopra descritti con partite ingiocabili ed evidenti problemi di sistema. Poi con tanti pacchetti aperti  non ho visto un icone neanche per sbaglio ma solo una caterba di IF 88 di ogni genere cosa secondo me assurda mi fa pensare molto ad un  BUG (addirittura ne trovo tre al colpo) cioè in ogni pack trovo come minimo un IF. Adesso la cosa è peggiorata perchè nei vari contatori in alcune  sfide che sia rivals o squad battle o rush ogni tanto non mi contano le sfide fatte ad esempio assist partite vinte o tiri di precisione o di potenza (es. immortali)- Per far ripartire i contatori devo uscire da FUT e rientrare. E questo è successo in diverse occasioni. Signori questo è un gioco purtroppo rotto per quanto mi riguarda e non si possono chiedere soldi per un  gioco che non funziona bene anche perchè purtroppo sono mesi che segnalo problemi di ogni genere su questo account ma non  ho risposte risolutive.... e la cosa non è corretta perchè vedo in rete gente che ha un gameplay fluido veloce senza problemi e che si diverte che quando apre pacchetti anche piccoli trova carte importanti... mi sento un po discriminato il mio account probabilmente è stato messo in una fascia di terza classe penalizzante dove probabilmente i server si collegano tardivamente al mio account. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,642 PostsLatest Activity: 2 hours ago