FUT - Crash continui e problemi di gameplay
Salve,
come da precedenti post continua a persistere il problema dei crash in diverse situazioni di gioco in FUT:
- fase pre caricamento partita in rush il sistema si blocca completamente
- fase ricerca avversario in rivals o in Champion il sistema si blocca completamente
- fase di invio sbc il sistema mi butta fuori da FUT e quando rientro la sbc è cambiata nell'impostazione dei giocatori tanto da doverla rifare da capo (succede spesso quasi ogni sbc)
- fase di negozio mi butta fuori da FUT
- in game durante le squad battles
Quanto sopra succede da oramai circa un mese e nessuno ancora risolve questi problemi. Un mese non è poco.
Inoltre con la nuova promozione ho grossi problemi con l'apertura dei pacchetti intanto trovo solo e unicamente IF squadra della settimana di ogni genere e tipo e di pacchetti ne ho aperti a centinaia e credo sia un bug perchè almeno in giro vedo che tutti trovano icon come se piovessero. E anche perchè vedo che nell'apertura di certi pacchetti anche importanti prima di aprirli il sistema si blocca per un secondo lo schermo diventa tutto nero e poi parte l'animazione cosa che in precedenza non faceva e poi ho notato il rating è notevolmente basso ma molto basso su ogni pack come se ci fosse un blocco e comunque l'impressione è quella. Non si tratta di sfortuna. Come se l'account fosse condizionato da qualche bug. Mi sento parecchio svantaggiato.
Cosa più grave: La giocabilità delle partite è praticamente ingiocabile comandi lenti - giocatori fuori posizione con lentezza nei movimenti nella corsa e nel tiro. Per esempio Mbappè 95 immobile non corre non esegue skills non recepisce i comandi come Zidane 96 come Dembelè 94 o Kimmich 94 o anche Valverde 94 e Matthaus 92 per farvi un esempio di giocatori tecnici e veloci che ho in squadra e invece sono tutti lenti tutti che non eseguono i comandi e le impostazioni assegnate perdono tutti i contrasti sbagliano passaggi e tiri assurdi sono assenti dal gioco si muovo a due all'ora e in maniera totalmente assurda.
Fate qualcosa risolvete questi bug questi problemi di giocabilità perchè così il gioco già da circa un mese è ingiocabile e non è corretto non poter giocare vedo online tanti che non riscontrano questi problemi e giocano serenamente alla grande quindi il problema evidente è di sistema verso il mio account.
Purtroppo no sono un pro e neanche uno youtuber ma spero che questo non significhi non considerarmi e lasciarmi ad un gioco ingiocabile.
Gioco su pS5 La mia connessione è perfetta cablata e non riscontro problemi di navigazione o giocabilità alcuna in altri game. Ho seguito tutte le procedure da Voi indicate ma i problemi continuano ad esserci è un evidente problema di sistema che condiziona il mio account.
Cortesemente verificate e risolvete questi problemi. Grazie