Forum Discussion

Gherard-91's avatar
Gherard-91
Seasoned Newcomer
3 days ago

Re: Impossibile rinnovare contratti giocatori in carriera

Ciao a tutti,

Ho un problema che è iniziato proprio oggi pomeriggio. Sono nella Modalità Carriera Tecnico (campionato femminile) e, nonostante l'elevato minutaggio, una giocatrice ha chiesto di essere ceduta perchè sta avendo "poco spazio" , anche se ho fatto un po di turnover per far giocare tutte, ho comprato altre giocatrici in quel ruolo in previsione della qualificazione alla prossima Womens Champions League, e anche in considerazione degli impegni della squadra; la richiesta può essere dovuta ad un bug o perchè la giocatrice, magari, voleva giocare sempre? Grazie a tutti

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao Gherard-91​,

per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni condivise più in alto riguardo al rinnovo dei contratti in carriera. Quest'anno ci sono stati dei cambiamenti.

Il morale e le partite giocate sono i parametri decisivi per determinare se un giocatore sarà disponibile a rinnovare il contratto o no, poco prima della sua scadenza.

Potrebbe essere stato il numero di partite giocate a causare questa decisione da parte del giocatore nel tuo caso.

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.338 PostsLatest Activity: 3 hours ago