Forum Discussion

Andrea_Ros_02's avatar
Andrea_Ros_02
Seasoned Newcomer
31 days ago
Solved

Perdita dei crediti fut

Entrando in gioco ho notato che non avevo più i crediti messi da parte

6 Replies

• Ciao a tutti alle 8 circa avevo oltre 480k poi alle 10.20 sono rientrato e avevo meno di 15k...mi sono scomparsi i crediti qualcuno sa come recuperarli?

• PANGRY_07's avatar
    PANGRY_07
    Rising Newcomer
    31 days ago

Mi dispiace,purtroppo è successo anche a me ma questi incompetenti non sono riusciti ad aiutarmi in nessun modo. A me è successa la stessa cosa ma con meno crediti, avevo 60 mila cr e me ne sono ritrovato 10 mila 

• SmztXXIV's avatar
    SmztXXIV
    Rising Newcomer
    31 days ago

Salve,l, non so se a qualcuno di voi è capitato.  Probabilmente hanno hackerato il mio account, alle 15 avevo 90.000crediti e alle 17  ne avevo solo 219 . Non erano molti , però Volevo sapere se chi ci è passato ha fatto qualche segnalazione. Saluti 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao a tutti, 

ho raggruppato qui le vostre recenti segnalazioni per informarvi che purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sui vostri account per aiutarvi direttamente. 

In queste circostanze, per favore contattate il Servizio Clienti direttamente per dare un'occhiata più da vicino all'account, e seguite questa guida per iniziare a rimetterlo in sicurezza nel caso in cui sospettiate di essere stati vittime di un hackeramento.

Apprezziamo la vostra pazienza, i nostri Operatori del Servizio Clienti faranno del loro meglio per aiutarvi.

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    New Adventurer
    28 days ago

Avete dato una letta a le critiche tutte su la stessa cosa? State facendo qualcosa di quello che chiediamo qui o farete patch solo su quello che pubblicano gli streamer/pro player? Perché da un leak ho visto che farete una patch su quello di cui si sono lamentati vari streamer ma di quello che chiediamo noi una difesa più responsiva ed un gioco più equilibrato neanche l’ombra…

• Pls_Leakmy_B4's avatar
    Pls_Leakmy_B4
    Rising Newcomer
    4 days ago

Mi è successa la stessa identica cosa solo che da 700k che avevo me ne son trovati solo 50k… se non mi vengono ridati indietro i crediti abbandono già sta feccia di gioco 

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.366 PostsLatest Activity: 4 hours ago