Forum Discussion

thedrofdefence's avatar
thedrofdefence
Seasoned Newcomer
10 days ago

Gioco bloccato su Amazon luna

Non capisco il motivo ma nonostante io stia usando il gioco mediante VM Amazon luna da circa un mese stamani la piattaforma ha smesso di essere funzionante riportando come errore il codice 121. Come posso fare? Luna possiede licenze e quant’altro quindi è strano riscontrare tali problematiche 

4 Replies

• thedrofdefence's avatar
    thedrofdefence
    Seasoned Newcomer
    9 days ago

Esatto uguale a quel che ho io. Nella speranza che EA riescano a risolvere al più presto qualora uno di noi due dovesse trovarsi il portale ripristinato aggiorniamoci

• paolodamora's avatar
    paolodamora
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

Anche io visualizzo in amazon luna quell'errore e, se clicco sul bottone gioca ora ignorando il messaggio, il gioco tenta di avviarsi ma poi esce un popup che dice "Unable to run a virtual machine. Please exit the virtual machine and try again. (121)"

• thedrofdefence's avatar
    thedrofdefence
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

Va benissimo apprezzo la vostra tempestività. Nelle prossime ore/ giorni riproverò; mi dispiacerebbe non poco perdere tutti i miei progressi 

Attendo vostre

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao thedrofdefence​,

abbbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di problemi nell'avviare un gioco usando Amazon Luna di recente ed i nostri team stanno investigando, grazie anche per la tua tempestiva segnalazione qui su EA Forums.

Sembra essere una situazione intermittente, continuando a provare durante la giornata potresti riuscire a connetterti. 

Facci sapere se questo stesso errore persiste per te nei prossimi giorni, nel frattempo faremo del nostro meglio per tenere questa dicussione aggiornata con eventuali sviluppi da parte nostra non appena disponibili.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,026 PostsLatest Activity: 4 hours ago