Forum Discussion
anche io con lo stesso problema , i contenuti in gioco ci sono se accedo alla web app 4600fc points , tuttavia il gioco in libreria non appare,l'assistenza mi ha detto di non preoccuparmi e che stanno risolvendo. Il vero problema è che io ho pagato l'ultimate per giocarci con l'accesso anticipato ad oggi ho perso 1 giorno e mezzo di log in . Ogni anno nuovi problemi non si smentiscono mai
- 5 months ago
si pure a me hanno detto di pulire la cache ma niente spero solo risolvano presto perchè neanche posso refoundarlo su amazon in quanto il codice risulta riscattato
- 5 months ago
Stessa identica problematica per FC 25 per PC.
Non compare il gioco in libreria per il download.
Nella Companion APP e nella WEBAPP vedo i fifa points aggiunti.
Ho provato fra le diverse cose a:
- pulire la cache della EA APP
- effettuare un LOGOUT e LOGIN
- disinstallare e reinstallare la EA APP
- 5 months ago
Anch'io fatto già tutte le prove del caso (svuota cache, disinstallazione/reinstallazione EA App) ma nulla
- 5 months ago
ho parlato con amazon e mi hanno dato che stanno facendo di tutto per risolvere, io sinceramente parlando se tutto si dovesse risolvere il 27 all'uscita ufficiale del gioco mi sentirei preso per il *, vorrei almeno delle garanzie nell'avere qualche ricompensa , 100 euro di gioco e accesso anticipato per non giocarci manco una volta dall'acquisto. La cosa confortante è che almeno amazon ti mette delle persone con cui parlare gli operatori ea ti rispondono con frasi pre costruite e mesaggi pre impostati
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 6 hours ago