Forum Discussion

marcone971's avatar
marcone971
Rising Newcomer
3 days ago

Gioco crasha ogni partita qualificazione fut Champions

Salve , è da una mezz'oretta che il gioco continua a crashare , prima ancora che cominci la partita .. carica avversario e schermata iniziale per poi "saltare" nel momento in cui dovrebbe cominciare il match . La cosa bellissima è che continua a darmi la sconfitta a tavolino come se avessi abbandonato io e per questo ho esaurito già 3 partite di qualificazione alla Fut Champions. È successo a qualcun altro e c'è qualche modo per avere quantomeno i tentativi indietro? Grazie in anticipo.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao marcone971

un crash come questo all'inizio di una partita potrebbe essere causato da problemi nella rosa, per favore prova ad eliminare e reimpostare la tua rosa attiva dalle App, prima di riprovare a giocare in FUT Champions, purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle partite perse fino ad ora a tavolino.

Se ripristinare la rosa attiva non funziona, ti lascio anche la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, prova i suggerimenti contenuti nella sezione relativa alla tua piattaforma, incluso reinstallare il gioco, ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere se questi crash persistono anche dopo per te!

• marcone971's avatar
    marcone971
    Rising Newcomer
    2 days ago

Salve , intanto grazie della risposta. Le sto provando tutte.. ho eliminato la rosa da App per crearne una nuova ma niente , comincio la partita di Fut e dopo aver caricato le squadre la partita crasha e mi dà la sconfitta a tavolino . Ho anche contattato l'assistenza e sotto loro consiglio ho ripristinato Database della console , licenze e controllato che sia scaricato l'ultimo aggiornamento del software. Ci tengo a precisare che con le divisioni rivals e le altre partite non c'è nessun problema.. solo con la Fut Champions in questo caso le qualificazioni. Non so più cosa fare , sa come aiutarmi per cortesia .

Grazie 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,636 PostsLatest Activity: 4 hours ago