Forum Discussion

marcone971's avatar
marcone971
Rising Newcomer
3 days ago

Gioco crasha ogni partita qualificazione fut Champions

Salve , è da una mezz'oretta che il gioco continua a crashare , prima ancora che cominci la partita .. carica avversario e schermata iniziale per poi "saltare" nel momento in cui dovrebbe cominciare il match . La cosa bellissima è che continua a darmi la sconfitta a tavolino come se avessi abbandonato io e per questo ho esaurito già 3 partite di qualificazione alla Fut Champions. È successo a qualcun altro e c'è qualche modo per avere quantomeno i tentativi indietro? Grazie in anticipo.

2 Replies

• marcone971's avatar
    marcone971
    Rising Newcomer
    2 days ago

Salve , intanto grazie della risposta. Le sto provando tutte.. ho eliminato la rosa da App per crearne una nuova ma niente , comincio la partita di Fut e dopo aver caricato le squadre la partita crasha e mi dà la sconfitta a tavolino . Ho anche contattato l'assistenza e sotto loro consiglio ho ripristinato Database della console , licenze e controllato che sia scaricato l'ultimo aggiornamento del software. Ci tengo a precisare che con le divisioni rivals e le altre partite non c'è nessun problema.. solo con la Fut Champions in questo caso le qualificazioni. Non so più cosa fare , sa come aiutarmi per cortesia .

Grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao marcone971

un crash come questo all'inizio di una partita potrebbe essere causato da problemi nella rosa, per favore prova ad eliminare e reimpostare la tua rosa attiva dalle App, prima di riprovare a giocare in FUT Champions, purtroppo non ci è possibile cambiare i risultati delle partite perse fino ad ora a tavolino.

Se ripristinare la rosa attiva non funziona, ti lascio anche la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, prova i suggerimenti contenuti nella sezione relativa alla tua piattaforma, incluso reinstallare il gioco, ripristinare i dati di installazione potrebbe fare la differenza.

Facci sapere se questi crash persistono anche dopo per te!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,636 PostsLatest Activity: 25 seconds ago