Forum Discussion

OwnSeb's avatar
4 months ago

hai più di una periferica associata a un profilo di fc 25

All'avvio mi dà questo errore. 

hai più di una periferica associata a un profilo di fc 25, selezionare una periferica di memorizzazione da cui caricare

Il problema è che non mi fa fare nulla. Premo il tasto A (per proseguire) e mi ridà di nuovo lo stesso errore. È un loop da cui non c'è uscita. Ho già provato con eliminare i dati sia dal Cloud che dalla console. Mi si avvia una volta il gioco e la volta successiva mi ridà l'errore.

16 Replies

• HO FATTO TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO MA IL GIOCO NON HA I MIEI SALVATAGGI, TUTTO ANDATO IN FUMO . TEMPO PERSO CHE NESSUNO MI RESTITUIRÀ. Gli scorsi giochi erano messi male ma penso che questo sia il gioco più brutto e buggato degli ultimi 20 anni una vergogna 

• llXx_666_xXII's avatar
    llXx_666_xXII
    4 months ago

SEGUITE ME

1) Dovete avere 2 joypad e 2 profili sulla play, profilo 1 (il nostro) e profilo 2 (pinco palla)

2) Accedete con il profilo di pinco palla e aprite FC25, andate avanti finché non avete davanti la classica schermata di gioco, dove c’è scritto calcio d’inizio, ultimate team ecc.

3) Ora dovete prendere il secondo joypad e accenderlo, selezionare il profilo 1 (il vostro profilo ufficiale), andare in alto a sinistra su IMPOSTAZIONI (ingranaggio), poi su PROFILO e poi ELIMINA.

4) ora compariranno tutti i nostri salvataggi, il salvataggio buggato é sempre il check point più recente, eliminatelo.

5) ora chiudete tutto ed entrate su fc25 come al solito con il vostro profilo, il bug é sparito.

PS: ovviamente do per scontato che voi facciate più salvataggi, perché non avrete più il check point, avrete i salvataggi normali, poi eventualmente potete ricrearlo, ma finché non risolvono il problema si ripresenterà ogni 2 giorni.

Un saluto a tutti, mi dovete una birra🍻

• nella 2 come faccio a farla se avvio il gioco non posso attivare la sincronizzazione con il gioco aperto

• Xbox300S's avatar
    Xbox300S
    4 months ago

Un fusto ti meriti 🍻se aspettavo gli ingestiti

dell'assistenza sarei ancora qua a sperare in un update che non arriva..

e pensare che mi è toccato spendere 9 euro di abbonamento ps plus per caricare i dati di salvataggio nel cloud, nella speranza di risolvere qualcosa e sopratutto per non rischiare di cancellare i dati su console come hanno fatto in molti! Grazie

che gioco fatto coi piedi ogni anno

• Ciao , che vuol dire interrompere la sincronizzazione? Non capisco come si faccia 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,125 PostsLatest Activity: 4 hours ago