Forum Discussion
Invece cosa più importante ieri facendo la Carriera all improvviso i miei non corrono più in pratica sembra come se non funzionasse lo scatto a qualcuno è già successo e come si risolve ? Ho provato sia a riavviare la partita che il gioco ma niente
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao @jekyno23,
cerchiamo di venire a capo di questa situazione.
Noti che i giocatori non corrono dall'inizio della partita o per esempio solo dalla seconda metà?
Se iniziano a non correre solo a metà partita, è possibile che durante la partita tu abbia esaurito la stamina dei giocatori.Se sembra iniziare da subito invece, hai provato a ripristinare la configurazione dei comandi?
Resettare la mappatura potrebbe risolvere problemi nell'attivazione degli input in gioco.
Facci sapere come va!
- PonzioP9 days agoSeasoned Novice
Pensavo di essere l’unico ma a quanto pare siamo in molti.
È ufficiale, nella modalità Carriera lo scatto (RT) non funziona. I giocatori vanno semplicemente ad un’andatura controllata, come se muovessi semplicemente la levetta.
Accade soltanto in modalità Carriera, sia nelle partite principali, sia nelle partite di torneo del vivaio.Ho provato a creare una nuova carriera, nulla.
Ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo, nulla.
Ma dico io, più si va avanti, più sono i bug. Sarò stato anche fortunato. Una fortuna che a quanto pare mi ha accompagnato con i giochi di calcio dal Pes 2002 a Fifa 2020.
Ora che ci penso capisco il motivo.Comunque, solitamente questi problemi come vengono risolti ? Da chi ? Entro quando ?
grazie in anticipo a tutti- roccorm923 days agoSeasoned Newcomer
Io ho acquistato il gioco prima di Natale, penso novembre, e ancora niente!!!! Ho provato a dare qualche possibilità con qualche aggiornamento ma niente di nuovo! I giocatori non corrono e la modalità carriera é così diventata l’esperienza più brutta di tutti i Fifa mai creati! Ho intenzione di chiedere un rimborso perché é una cosa improponibile! Qualcuno sa dirmi come contattare easport?
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 minutes ago
- 35 minutes ago
- 2 hours ago