Forum Discussion

jekyno23's avatar
11 months ago

I miei giocatori non corrono in Modalità Carriera

ieri facendo la Carriera all improvviso i miei non corrono più in pratica sembra come se non funzionasse lo scatto a qualcuno è già successo e come si risolve ? Ho provato sia a riavviare la partita che il gioco ma niente

Fino a ieri il gioco funzionava perfettamente 

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza e rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maiuscolo. [EA_Claus]

18 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ciao @oivieri,

ho spostato il tuo messaggio in questa conversazione dove altri giocatori ci hanno segnalato un problema simile con la corsa in modalità Carriera, per favore prova anche tu i suggerimenti condivisi più in alto e facci sapere come va!

• Buonasera ho un problema con la corsa in modalità carriera come posso risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

Se resettare la configurazione dei comandi non risolve questa situazione per te, per favore prova ad iniziare una nuova carriera del tutto, e facci sapere se persiste anche lì.

Speriamo che il nuovo salvataggio, così come quello vecchio, funzioni correttamente.

• @EA_Claus Ciao ho resettato la configurazione ma continua a non andare però nella mia vecchia carriera funziona bene hai qualche altro consiglio
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 months ago

Ciao @nicolo0823,

per favore prova anche tu i suggerimenti più in alto in questa discussione dove ho spostato il tuo messaggio, facci sapere come va con questo problema nel correre con i tuoi giocatori! 

• Ciao a tutti in carriera i miei calciatori corrono lentamente e non riesco a capire il perché qualcuno potrebbe aiutarmi per favore

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    11 months ago

Ciao @jekyno23,

cerchiamo di venire a capo di questa situazione.

Noti che i giocatori non corrono dall'inizio della partita o per esempio solo dalla seconda metà? 

Se iniziano a non correre solo a metà partita, è possibile che durante la partita tu abbia esaurito la stamina dei giocatori.

Se sembra iniziare da subito invece, hai provato a ripristinare la configurazione dei comandi?

Resettare la mappatura potrebbe risolvere problemi nell'attivazione degli input in gioco.

Facci sapere come va!

• Invece cosa più importante ieri facendo la Carriera all improvviso i miei non corrono più in pratica sembra come se non funzionasse lo scatto a qualcuno è già successo e come si risolve ? Ho provato sia a riavviare la partita che il gioco ma niente 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,057 PostsLatest Activity: 7 months ago