Forum Discussion
Ciao Fi7agi,
volevo intanto segnalarti di un errore con la descrizione di alcuni dei passaggi finali di questa evoluzione.
Qui la comunicazione ufficiale.
La parte finale della nuova release delle Evo FS Academy mostra informazioni sbagliate sul riepilogo dei progressi.
Gli oggetti giocatore saranno aggiornati a 91 e, una volta scelta una delle seguenti evoluzioni, verranno visualizzate le informazioni corrette sui progressi:
- Difensore Dinamico III
- Centrocampista Metodico III
- Aspirante Attaccante III
Riguardo alla "5a stella", prima eri a 3 e poi sei passato a 4 giusto?
De hai già provato e non puoi completamente mandare il tuo giocatore all'ultima fase, allora significa che durante l'evoluzione non hai raggiunto i requisiti per l'ultima fase.
Se serve altro, siamo qui!
No, il problema è che il giocatore aveva già 4 stelle al piede debole (e 4 alle finte) .
Ho fatto l'obiettivo per sbloccare l'evo per avere la 5ª stella, ho messo il giocatore nell'obiettivo, ma non mi ha dato la 5ª stella e l'evo era cmq scomparsa.
Fortunatamente ho potuto fare l'evo per farlo diventare 91 e con intesa da icona, ma cmq non ha la 5ª stella al piede debole
- EA_Garrus4 months ago
Community Manager
Grazie del chiarimento Fi7agi,
in questo caso è possibile si tratti di un errore visuale. Visto che ti ha fatto fare l'evoluzione e tutto.
Hai controllato se hai notato nessuna differenza?
Ad ogni modo, ti ringrazio per questa segnalazione!- Fi7agi4 months agoSeasoned Rookie
Purtroppo no. È rimadto a 4 stelle, sia intesa che piede debole.
C'è modo per fare sistemare questo problema e ricevere la 5ª stella al piede debole?
Grazie
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 9 hours ago
- 15 hours ago
- 15 hours ago
- 19 hours ago