Forum Discussion

Spider007314's avatar
Spider007314
Seasoned Newcomer
5 days ago

Il gioco non parte

Ho provato ad accendere FC 25 sul Pc dall' app EA come faccio con gli altri giochi ma rimane anche dopo ore sempre sulla stessa schermata e quindi non parte. Ho provato a risolvere il problema in qualsiasi modo ma nulla. Cosa potrei fare per risolvere? Ho allegato l'immagine di blocco.

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Spider007314​,

è la prima volta che cerchi di giocare a FC 25 sul tuo PC? Potrebbe essere necessario verificare i requisiti.

Cosa hai già provato esattamente? Hai già reinstallato il gioco? A volte sono i dati di installazione il problema e vanno ripristinati, pulire la Cache e chiudere le altre applicazioni sullo sfondo potrebbe anche fare la differenza.

Se riesci ad arrivare al momento in cui il gioco ti chiede di caricare le Impostazioni Personali 1, invece di caricarle prova ad eliminarle, e continuare. 

Facci sapere come va!

• Spider007314's avatar
    Spider007314
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

i requisiti non sono un problema, ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco 2 volte ma nulla. Il gioco lo avevo preso molto tempo fa ma si era presentato lo stesso problema e allora non ci ho più giocato ma ora vorrei capire perchè non funziona e tornare a giocarci (il problema si è presentato dopo circa 4 volte che ci ho giocato).

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Oltre verificare i requisiti di sistema, hai provato i suggerimenti nella mia precedente risposta? 

Operazioni come chiudere le altre applicazioni sullo sfondo, pulire la cache, ed eliminare i dati di personalizzazione all'avvio del gioco invece di caricarli, potrebbe risolvere il problema.

Ti lascio anche la nostra guida per problemi di blocchi o arresti per trovare altri suggerimenti, e la guida per problemi grafici, a volte i driver della scheda grafica sono coinvolti, reinstallarli potrebbe sbloccare la situazione. 

Prova anche a reinstallare l'anticheat, a volte blocca l'avvio del gioco.

• Spider007314's avatar
    Spider007314
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ho provato a fare tutto quello che mi hai consigliato, ma rimane ancora bloccato nella schermata nera iniziale.

Hai qualche altra idea?

• Spider007314's avatar
    Spider007314
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Ho scollegato tutti i dispositivi che non mi servono per giocare e usare un profilo amministratore diverso sul PC ma nulla. Non so davvero cosa fare. Resto bloccato per ore sempre sulla quella schermata iniziale nera.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,006 PostsLatest Activity: 5 hours ago