Forum Discussion

renatorai's avatar
renatorai
Seasoned Newcomer
7 months ago
Solved

Il gioco non si avvia o si blocca nei caricamenti

Il gioco non si avvia né carica

[Moved to FC 25 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Messaggio segnato come soluzione per Visibilità! - Info Richieste!

Salve a tutti,

Abbiamo notato un po' meno segnalazioni nelle ultime ore.
    I problemi persistono o sono stati risolti?

In caso negativo, potreste darci data e ora esatta dell'ultima volta che avete provato ad accedere e riscontrato il problema?

Fateci sapere!

31 Replies

• Sdbmark14's avatar
    Sdbmark14
    New Traveler
    7 months ago

Salve sono qui di nuovo a segnalarvi sta cosa. allora da ieri 21 maggio dalle 14 si è ripresentato, per chi ha Tim,  il problema dei caricamenti per ogni cosa si faccia: mercato, sfide creazione rosa, negozio, game play eccetera. stamattina 22 maggio, sembrava andasse meglio, oggi dalle 14 non si può proprio giocare, sempre caricamenti infiniti, nel game play pure i comandi arrivano 2 secondi dopo. Ve lo riscrivo visto che il problema era sorto una settimana fa, sembrava risolto ed ora è tornato più di prima. scusate ma è inaccettabile, visto, come vi ho già scritto, il tempo e denaro dedicato al gioco, che ha avuto sempre problemi quest'anno, ma ci sorvolo sopra. ma questa cosa, non rende possibile giocare. io ripeto ho Tim e mi sta facendo ancora oggi questi stessi problemi. La connessione, ho provato e riprovato è sempre la stessa, ho fatto il test varie volte, e poi come vi ho già detto stamattina sembra va che era risolto, ma invece non è proprio cosi è peggio di una settimana fa. Risolvete al più presto per favore. Grazie.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 5 days ago
2,063 Posts