Forum Discussion
4 Replies
- n1cklau7 months agoNew Novice
Stesso problema per me dopo più di un mese di utilizzo quotidiano del gioco. L'assistenza non è stata in grado di aiutarmi. Credo proprio che sarà l'ultimo ea fc che acquisto.
- EA_Garrus7 months ago
Community Manager
Salve a tutti,
potreste condividere con noi che errore state ricevendo nello specifico?
Se state parlando dell'accesso alla Web/Companion App, questo si sblocca soltanto giocando al gioco. Alcuni possono metterci più di altri e quanto ci vuole cambia da caso in caso.
Aspettiamo vostre! - n1cklau7 months agoNew Novice
mi spiace ma non è vero. ho giocato a questo gioco per mesi, anche tutti i giorni per un lungo periodo ma non si sblocca proprio un bel niente. E' una vergogna che EA possa trattare in questo modo i suoi clienti. Da Web app e da companion app il mercato rimane inesorabilmente chiuso e non utilizzabile. considerato che FUT si basa soprattutto sulla compravendita non capisco più il senso di giocarci. Ho speso bei soldi per FC25 ma da ora in avanti giocherò ad altro e non acquisterò altri FC in futuro. anche Basta!
- n1cklau6 months agoNew Novice
è passato un altro mese ma nulla è stato fixato. ormai è chiaro: questo gioco e questa società sono una truffa. a mai più rivederci
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 16 hours ago
- 19 hours ago
- 19 hours ago
- 21 hours ago