Forum Discussion

chripk00's avatar
chripk00
New Novice
5 months ago

lag fc 25 pc

Salve, sto riscontrando dei lag significativi dopo l'ultimo aggiornamento del 17 marzo, prima si aggiornarlo usavo le impostazioni grafiche ultra a 120 fps senza problemi, ora son dovuto scendere di impostazioni perchè il lag è diventato molto fastidioso. ho installato i driver nuovi, riparato il gioco da ea app e ottimizzato il gioco da nvidia app ma la situazione non cambia. c'è un modo per risolvere' attendo risposta, buona giornata

4 Replies

• Stessa identica situazione con un Laptop Lenovo con Nvidia 1650 GTX

Giocato fino al 16 marzo senza problemi adesso lagga sui calci di inizio, calci d'angolo e quando rientri dalla pausa.

Assurdo spendiamo soldi ogni anno e mi devo ritrovare in questa situazione per colpa di un aggiornamento

• chripk00's avatar
    chripk00
    New Novice
    5 months ago

Bro a me lagga in qualsiasi punto di partita, ci sono momenti in cui è veramente fastidiosi, ora provo a reinstallarlo ma l'ho riparato già due volte senza successo, quindi non ho tanta speranza che funzioni

• chripk00's avatar
    chripk00
    New Novice
    5 months ago

provo a disinstallarlo e vi faccio sapere, grazie

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,009 PostsLatest Activity: 3 hours ago