Forum Discussion

chripk00's avatar
chripk00
New Novice
9 months ago

lag fc 25 pc

Salve, sto riscontrando dei lag significativi dopo l'ultimo aggiornamento del 17 marzo, prima si aggiornarlo usavo le impostazioni grafiche ultra a 120 fps senza problemi, ora son dovuto scendere di impostazioni perchè il lag è diventato molto fastidioso. ho installato i driver nuovi, riparato il gioco da ea app e ottimizzato il gioco da nvidia app ma la situazione non cambia. c'è un modo per risolvere' attendo risposta, buona giornata

4 Replies

• Stessa identica situazione con un Laptop Lenovo con Nvidia 1650 GTX

Giocato fino al 16 marzo senza problemi adesso lagga sui calci di inizio, calci d'angolo e quando rientri dalla pausa.

Assurdo spendiamo soldi ogni anno e mi devo ritrovare in questa situazione per colpa di un aggiornamento

• chripk00's avatar
    chripk00
    New Novice
    9 months ago

Bro a me lagga in qualsiasi punto di partita, ci sono momenti in cui è veramente fastidiosi, ora provo a reinstallarlo ma l'ho riparato già due volte senza successo, quindi non ho tanta speranza che funzioni

• chripk00's avatar
    chripk00
    New Novice
    9 months ago

provo a disinstallarlo e vi faccio sapere, grazie

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
2,070 Posts