Forum Discussion

silviobuccia's avatar
1 year ago
Solved

Mancato conseguimento obbiettivi UT di FC PRO

Mancato conseguimento obbiettivo FC PRO del 03 Novembre nonostante sia stata fatta la visione della trasmissione su twitch. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 year ago

Non abbiamo ancora ricevuto un aggiornamento da condividere riguardo questi premi mancanti, volevamo tuttavia farvi sapere che risolvere questa situazione è una delle priorità dei nostri team al momento. 

Grazie a tutti coloro che continuano a segnalarci questo problema e condiviso con noi le informazioni richieste in precedenza per continuare ad investigare.

Tenete duro ancora un po' per favore!

Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, il problema con questi obiettivi e premi non è ancora stato risolto e la discussione rimane aperta. [EA_Claus]

47 Replies

• Mancato conseguimento obbiettivo FC PRO del 26 Novembre nonostante sia stata fatta la visione della trasmissione su youtube. 

• patriks860's avatar
    patriks860
    Rising Novice
    1 year ago

Nella seconda giornata della live ieri 02/12/2024 ho guardato per 2 ore e piu la live su youtube ma ad oggi non ho ricevuto ancora i premi previsti.

• Ho guardato più di due ore della live e ho ricevuto solo il premio dei 15 minuti guardati. Tra un po' l obbiettivo scadera e rischio di non ricevere nulla. Può aiutarmi qualcuno? 

• @patriks860 anche io nonostante abbia visto su twitch il video del 02/12/2024 per l'intera durata non ho ancora ricevuto i premi, mentre invece per quello del 25/11/2024 mi erano stati assegnati, potreste risolvere ed inviarmi i premi che mi spettano?
  • Segnalo che ho avuto lo stesso problema per la live del 9 dicembre 2024

• Salve,io vorrei segnalare che negli obbiettivi dove si riceveva la carta di abraham flashback mi veniva richiesto di giocare 12 partiti in squad battle con due giocatori della serie a titolari,e nonostante abbia giocato le partite in questione rispettando i criteri imposti non mi sono state conteggiate e considerando che oggi scade l’obbiettivo mi ritroverò a non ricevere il premio che mi spetta.cosa posso fare?

• wiking76's avatar
    wiking76
    New Ace
    10 months ago

su 6 obiettivi quanti ne hai completati? ne bastano 5

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago
2,072 Posts