Mercato web App bannato per errore
Ciao,
A novembre 2024 il mio account EA è stato hackerato. L'hacker ha fatto attività illecite su FC25 facendo compravendita e rubandomi tutti i miei crediti. Per tali attività mi è stato bloccato il mercato sulla web app. Dopo un paio di mesi sono stato rimborsato dei crediti, ma il mercato non è mai stato sbloccato. Oggi, dopo addirittura più di 6 mesi ancora non posso accedere al mercato su web app. Ho continuato a giocare attivamente a FC25 con una media di 4 giorni a settimana, ma non si è risolto nulla. Secondo voi è normale una cosa del genere o ci sono stati problemi nella gestione dell'incidente?
Ho scritto diverse volte all'assistenza, ma l'unica risposta che mi è stata data è: "Non possiamo farci niente, devi solo giocare". Beh dopo più di 6 mesi di gioco attivo direi che non ha funzionato. Suggerimenti su come risolvere?
Ciao TsC_nikc,
purtroppo non ci è possibile sbloccare il mercato per te manualmente, non può farlo nemmeno il Servizio Clienti, e da EA Forums non abiamo visibilità sul tuo account.
Alcune situazioni possono causare tempistiche più lunghe per sbloccare l'accesso al mercato sulle app, come spiegato in questa guida.
Se non lo hai ancora fatto, per favore verifica che non sia presente alcun blocco sull'account inviando il modulo dedicato alla squadra di moderazione dei termini di servizio, ed aspetta risposta da parte loro, via email.
Se non è presente un blocco sull'account, apprezziamo la tua pazienza mentre continui a giocare per sbloccare queste funzionalità del gioco.
Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro.