Forum Discussion

spaccaaa's avatar
spaccaaa
Seasoned Newcomer
1 month ago

Mercato web app

Non mi fa mettere in vendita i giocatori dalla web app anche con il mercato aperto non me lo fa fare.ps posso metterli in vendita solo sulla web app per un ban su play. Cosa dovrei fare per vendere i miei giocatori

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao spaccaaa​,

hai provato sia dalla Companion app sul tuo telefono che dalla Web app da PC? 

Nel frattempo, mettere troppi giocatori in vendita in un breve periodo di tempo potrebbe causare un blocco temporaneo che potrebbe durare fino a 24 ore, per via dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Se il mercato sulle app ha funzionato per te in passato e questi errori sono iniziati dopo un periodo di intensa attività, potrebbe essere una questione di tempo.

Prova per favore a fare una pausa dal mercato di 24 ore piene e facci sapere se questi stessi errori persistono per te anche dopo. 

Riguardo al ban sulla Play, possiamo solo suggerirti di contattare il supporto PlayStation direttamente.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
2,070 Posts