Forum Discussion

PasquyBomber98's avatar
15 days ago

mouse online fc25

Vorrei segnalare un problema legato all'accessibilità che purtroppo persiste da diverse edizioni su EA SPORTS FC o prima Fifa. Come persona con disabilità, non ho la possibilità di utilizzare un joystick e mi trovo costretto a giocare solo con il mouse. Tuttavia, attualmente non è possibile giocare online utilizzando esclusivamente il mouse, il che rende l’esperienza di gioco discriminatoria e non inclusiva per persone con esigenze simili alle mie.

Trovo questa situazione particolarmente assurda, considerando i tempi in cui viviamo, dove la tecnologia avanza rapidamente e si cerca sempre di migliorare l’esperienza utente. È incredibile che non si sia ancora riusciti a risolvere questo problema. Inoltre, è ancora più incomprensibile sapere che nella modalità offline è già possibile giocare utilizzando il mouse, mentre online questa opzione non è disponibile. Non capisco perché non sia possibile implementare anche online una funzione che esiste già.

Porto avanti questa lotta non solo per me, ma anche per tutte le altre persone che possono trovarsi nella mia stessa situazione. È fondamentale che un gioco sia accessibile a tutti, indipendentemente dalle diverse esigenze o abilità.

Segnalo questa problematica ogni anno, sperando che venga finalmente presa in considerazione per le edizioni successive, ma purtroppo continuo a non essere ascoltato. Mi auguro che questa volta vogliate realmente affrontare il problema e implementare le modifiche necessarie per garantire un’esperienza di gioco inclusiva.

No RepliesBe the first to reply

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,125 PostsLatest Activity: 24 minutes ago