Forum Discussion

TheBarber2394's avatar
TheBarber2394
Seasoned Newcomer
7 months ago

Nessuna evoluzione in corso :

Buona sera, scrivo perché da 2/3 giorni non riesco più a visualizzare le mie evoluzioni in corso, quando accedo alla sezione “le mie evoluzioni” mi esce scritto :“ inizia un evoluzione per visualizzare le tue evoluzioni attive “. Ho provato a scaricare nuovamente il gioco, a spegnere la console, ma nulla ! Se vado su “ club “ posso vedere chiaramente le  carte che hanno l’evoluzione in corso ma sulla sezione evoluzioni non ho la possibilità di vedere nulla, compresi gli obbiettivi da completare per riscattare l evoluzione… sembrerebbe si sia bloccato così … qualcuno mi può aiutare ? Non riesco ad uscirne! Grazie in anticipo !

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 months ago

Ciao TheBarber2394​ puoi provare accedendo alla Web/Companion App di FC 25 ed andare sulle evoluzioni. Dovresti riuscire a gestirle momentaneamente da lì.
    Per provare a sistemare il problema ti consiglio di fare semplicemente un po' di pulizia, cancellando le evo scadute e riscattando invece un po' di altre evo.

Se puoi, prova a finire le evoluzioni in corso sempre da Web/Companion App e quando non ne avrai più in corso controlla se il problema persiste nel gioco.

Facci sapere se riesci a risolvere così!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 22 hours ago
2,070 Posts