Forum Discussion

recknols's avatar
recknols
Rising Newcomer
22 days ago

Nessuna offerta

Fc25 sono 3 giorni che non riesco a giocare online mi dà il messaggio "nessuna offerta". Ho richiesto l'assistenza, ma mi hanno risposto che è un bug...solo per il mio account?! Quando verrà risolto?

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ti volevo fare sapere che anche altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso errore di recente, alcuni sembra lo abbiano risolto. 

Prova per favore a seguire queste istruzioni:

1. Vai alla pagina Servizi e abbonamenti del tuo account: https://account.microsoft.com/services
    2. Seleziona Gestisci accanto all'abbonamento.
    3. In fatturazione ricorrente, se è disattivata, attivala e poi disattivala. Se è attivata, disattivala e riattivala, questo passaggio è fondamentale perché risolverà il bug.
    4. Spegni e riaccendi la console, quindi riprova a giocare.

Per favore verifica anche lo stato della tua sottoscrizione Xbox dal sito ufficiale, necessaria per accere alle funzionalità online del gioco, alcuni giocatori hanno notato che era scaduta.

Facci sapere come va! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    22 days ago

Grazie per la conferma, ed in quale modalità di gioco ti capita? 

Se si tratta di una modalità competitiva, a che livello o divisione stai cercando avversari?

• recknols's avatar
    recknols
    Rising Newcomer
    22 days ago

Ho provato tutte le opzioni proposte ma continuo a non poter giocare online.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    22 days ago

Ciao recknols​,

purtroppo non abbiamo una tempistica da poterti fornire per la risoluzione del bug che hai segnalato al Servizio Clienti, apprezziamo comunque la tua segnalazione su EA Forums.

Terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili, e nel frattempo, hai già provato a modificare le impostazioni di matchmaking in gioco? Attivare il Cross-Play e disattivare la Localizzazione Geografica Approssimativa dal menù Impostazioni > Impostazioni Online > Impostazioni Matchmaking potrebbe fare la differenza.

Puoi anche cercare di trovare un avversario in un momento diverso della giornata e cambiare i DNS e controllare la configurazione della connessione seguendo questa guida, potrebbe essere coinvolta, data la persistenza del problema.

Inoltre, in che modalità di gioco ti è capitato esattamente? Normalmente questo tipo di problemi sono temporanei, in quanto legati alla disponibilità di altri giocatori online, o per una specifica modalità di gioco. 

Queste informazioni in più ci aiuteranno a tenere nota della tua segnalazione, facci sapere come va!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,988 PostsLatest Activity: 18 hours ago