francis697531 year agoNon ho ricevuto i 15000 crediti degli obiettivi Stagione FC Dopo aver raggiunto e riscattato gli obiettivi del livello 1 - Stagione FC non ho ricevuto i 15000 crediti.
nicoduemilaNew Ace to charlie89Ita1 year ago@charlie89Ita nel negozio di Club, per personalizzare il giocatore creato
Featured PlacesFC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago2,075 Posts
FC 25 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago2,075 Posts
Recent DiscussionsCartellini rossi che non vanno via Ragazzi, ma perché quando ho un giocatore espulso non mi rientra più? C'è scritto una giornata e continua ad essere non disponibile per cartellino rosso da più di una settimana.... Ne ho 3 fuori così...Differenze on line FC25 Buonasera mi potete spiegare perché giocando on line su FC25 PS4, trovo giocatori che hanno super giocatori velocissimi anche i difensori, falli fischiati solo alla squadra avversaria rigori inesiste...Obbiettivi stagionali fc26 non dati Buongiorno nonostante stia giocando e di conseguenza completato alcuni obbiettivi non mi conta i gol e partite per i PS stagionali come si può risolvere? FC 25 per PC lagga Ragazzi ho una scheda video NVIDIA GEFORCE GTX 1660 ti ma FC 25 mi lagga, ingiocabile, ho messo tutto al minimo come impostazioni di gioco. FC 24 prima mi faceva cosi ma poi col passare del tempo si...Evoluzioni Ciao, come mai entrando nelle evoluzioni trovo la schermata completamente vuota? Grazie