Forum Discussion

Bomberino101's avatar
Bomberino101
Seasoned Newcomer
4 months ago

Non mi fa entrare ultime team

Ho Tim come operatore sono due giorni che non va ho fatto di tutto mo i punti rivals chi me li da fc25 non li ho potuti fare per un problema vostro non mio perciò fc25 prendete provvedimenti noi paghiamo per giocare il Rispetto per noi che giochiamo e buttiamo soldi e ore di gioco dove sta?E con tutti i milioni che avete non riuscite a fare un server decente e surreale come cosa 48 ore off E COME SEMPRE GRAZIE EA 

2 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • annathemum's avatar
    annathemum
    Seasoned Newcomer
    4 months ago

Anche io, con un’altro account non riesco ad entrare. Oppure riesco a entrare ma mi da la schermata di problema e chiude il gioco

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao Bomberino101​ e annathemum​,

se anche il vostro operatore dei servizi internet e' TIM, per favore fate riferimento a questa discussione per trovare gli ultimi aggiornamenti riguardo questi problemi di caricamento del gioco.

Apprezziamo anche le vostre segnalazioni, e abbiamo informato i nostri team. 

Chiudero' nel frattempo questa nuova discussione per evitare di avere piu' discussioni aperte sullo stesso problema.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,031 PostsLatest Activity: 3 hours ago