Forum Discussion
Ciao, grazie della risposta.......ma ora ho un problema peggiore:
dopo aver provveduto ad aggiornare la app EA (richiesta dall'app stessa),
appena lancio un gioco della mia libreria EA APP (per FC 25 volevo riprovare dal pannello nvidia), poco dopo mi appare il seguente errore:
"Questo software non può essere utilizzato contemporaneamente al gioco. Assicurati che non sia in esecuzione o riavvia il PC. (84): DiscSoftLTD (Daemon Tools)"
Avevo in effetti installato un vecchio daemon tools che non partiva in esecuzione automatica, comunque ho riavviato il pc ma l'errore si è ripresentato.
Ho provato a disinstallare il tool ma non è stato possibile, allora ho cancellato la cartella e ho provato a disabilitarlo e poi disinstallarlo da Gestione dispositivi (laddove compariva come supporto Virtuale BUS USB). Ma nonostante questo, il problema si ripresenta.
Temo ci siano delle chiavi di registro generate da daemon tools ma non so come eliminarle passo passo (se questa fosse la soluzione).
Infine ho provato a riparare la APP EA, ma niente. Cosa posso fare ? Provare a disinstallarla e reinstallarla può essere una soluzione ? Mi fai avere una guida se è risaputo questo errore (secondo me determinato dall'ultimo aggiornamento di EA APP) e magari indicarmi passo passo come si cancellano chiavi di registro di quel maledetto DAEMON TOOLS (che sono anni che non uso.......) che ora non ho più come applicazione ?
Ti prego aiutami, sta di fatto che non parte più nessun gioco di EA (ho attualmente 2 giochi installati, FC 25 e WRC, e svariati in libreria da installare eventualmente).
Ti ringrazio anticipatamente
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 21 hours ago
- 2 days ago