Forum Discussion

Robert09102's avatar
Robert09102
Newcomer
8 days ago
Solved

RISPONDETE AL PIÙ PRESTO GRAZIE

Buonasera Ea io vi sto contattando da cellulare usando una mail diversa da quella che ho su fc25 perché io ho cambiato il telefono e non riesco più a recuperare la mia mail che usavo anche per fc25 quando provo ad accedere dalla web app dice che mi deve arrivare un codice sulla mia mail ma dato che lo persa non puoi arrivarmi e io sono rimasto che non riesco a cambiare l email potete dirmi come posso cambiare la mia mail di fc25 senza che mi arriva il codice sulla mail vecchia grazie buon lavoro 

• Ciao Robert09102​ purtroppo dal forum non riusciamo ad aiutarti in alcun modo, per questo genere di attività devi necessariamente contattare l'assistenza e spiegare il tuo problema. Solo loro possono agire sul cambio mail.

1 Reply

• Ciao Robert09102​ purtroppo dal forum non riusciamo ad aiutarti in alcun modo, per questo genere di attività devi necessariamente contattare l'assistenza e spiegare il tuo problema. Solo loro possono agire sul cambio mail.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,025 PostsLatest Activity: 2 days ago