Forum Discussion

Gangialf247's avatar
Gangialf247
Rising Newcomer
6 days ago

Non posso più giocare a ut

È da più o meno tre giorni che quando entro in ultimate team se provo a giocare le squad battles o provo a selezionare la casella "club" il gioco si chiude immediatamente portandomi ad una pagina di segnalazione del problema della playstation. Spero che possiate risolvere al più presto questo problema perché finché sarà così per me è letteralmente impossibile giocare 

Grazie

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Gangialf247​,

ho spostato la tua segnalazione nella bacheca problemi tecnici per risponderti, hai già provato a seguire le istruzioni in questa guida per problemi di arresti o blocchi su PlayStation?

Quale codice di errore ricevi esattamente? Non mi è purtroppo possibile aprire il video che hai allegato.

Operazioni come il ripristino delle licenze, reinstallare il gioco, e verificare la presenza di aggiornamenti potrebbero fare la differenza. 

Prova anche ad eliminare i dati corrotti sguendo questa guida, incluse le Impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose e riavviare il gioco. A volte questi dati sono coinvolti.

Facci sapere come va dopo aver provato!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,006 PostsLatest Activity: 36 minutes ago