Forum Discussion

batman77560's avatar
10 months ago

Non riesco a salvare la rosa in modalità offline

Ho notato che non riesco a salvare la rosa anche in modalità a offline. Io non gioco a ultimate faccio prevalentemente tornei e campionati offline ma se vado sotto gestione squadra  e modifico la formazione o il modulo di gioco quando riaccendo la consolle la volta dopo le modifiche non risultano salvate. Come posso fare? Per favore provvedete

5 Replies

• Purtroppo è vero. Anche io gioco offline. È impossibile modificare tutta la gestione della squadra...

• Non può essere modificata la squadra perché non salva le modifiche vi rendete conto? Spero solo che ea sia al corrente del bug e vi ponga rimedio con una futura patch.

• Anche io ho gli stessi problemi. A volte non posso nemmeno cambiare i giocatori dell 11 iniziale. Non salva nulla. Pensate che con qualche aggiornamento potranno risolvere?

• Anch'io ho lo stesso problema.Giocando off-line i vari campionati NON É POSSIBILE modificare le rose,né cambiare i giocatori in campo come ad esempio invertire gli esterni di centrocampo o cambiare quelli in riserva prendendoli dagli altri disponibili ecc. Se si cambia schema a partita in corso dovendo cambiare le posizioni in campo per collocare i giocatori nella posizione corretta é persino PEGGIO ! É un'assurditá rispetto al costo d'acquisto del gioco stesso.Qualcuno puó provvedere CORTESEMENTE ?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,006 PostsLatest Activity: 8 hours ago