Forum Discussion

Afacchineri82's avatar
Afacchineri82
Rising Novice
29 days ago
Solved

non riesco a vedere niente

e da oggi che apro fc 25 da PC ma non riesco a vedere più niente...lo schermo inizia a laggare di vari colori...ho provato con altri giochi funziona tutto peerfettamente...ora vi allego un breve video...attendo vostre risposte

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    23 days ago

Potrebbe anche fare la differenza eliminare il Profilo che ti viene chiesto di caricare all'avvio del gioco, non perderai i tuoi progressi in Ultimate team eliminandolo. A volte questi dati causano problemi e vanno ripristinati.

Facci sapere!

13 Replies

• R6_Francesco05's avatar
    R6_Francesco05
    New Novice
    23 days ago

Buongiorno è da due giorni che anch’io ho lo stesso identico problema (qui su forums ho anche messo una prova video di quello che mi succede ieri sera, ma nessuno mi ha ancora risposto); ho provato a fare di tutto anche l’ultima cosa che lei ha consigliato di fare all’utente in questa discussione. Sono da pc e fino a due giorni fa potevo giocarci tranquillamente tutto in ultra essendo che ho un pc con: 32gb ram, rx 6650xt e ryzen 7 5700x3d. È scandaloso che per più di due giorni uno non può giocare ad un gioco pagato 90 EURO. Per favore risolvete o comunque aiutateci.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,657 PostsLatest Activity: 18 minutes ago