Forum Discussion

LuDePhoenix's avatar
LuDePhoenix
Rising Rookie
8 months ago
Solved

Obiettivi stagionali, tecnico e professionista non resettati

Se vado a vedere gli obiettivi, risultano solo partite da giocare. Ma, sembrano obiettivi raggiunti e non assegnati.

In pratica, risultano, per esempio, tutti già raggiunti (1/1, 10/10, 20/20) ma non assegnati 

Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. [EA_Claus]

• Ciao a tutti,

questa situazione con gli Obiettivi Stagionali è stata risolta dai nostri team.

Dovreste adesso essere in grado di tracciare i vostri progressi e completare gli Obiettivi che non si erano correttamente resettati con l'inizio della nuova Stagione.

Chiuderemo questa discussione per evitare di confondere questo problema risolto con altri simili emergenti, e assicurarci di tracciare accuratamente nuove segnalazioni.

Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi con questi Obiettivi o nel Pass Stagionale in una nuova discussione.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza! 

70 Replies

• crazy_Ren90's avatar
    crazy_Ren90
    Seasoned Newcomer
    8 months ago

Nessun premio riscattato negli obbiettivi live accesso giornaliero ma la schermata mi dice "riscattato 

• Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? rob_marche
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? UT
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 01/12/2024
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 13.00
    Qual è il fuso orario della tua zona? GMT (UTC)
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? non lo so
    Che cosa succede? non da i punti obbiettivi della stagione sono bloccati da giorni
    Cosa dovrebbe avvenire invece? dovreste risolvere il bug e dare i punti che non sono stati emessi

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao @crazyren90@Betch92@leonyukon,

ho spostato i vostri post in questa discussione per tenere traccia del problema.
    Come detto da @EA_Claus, abbiamo ricevuto segnalazioni simili e vi faremo sapere non appena avremo novità.

Grazie della pazienza!

• oldpizza89's avatar
    oldpizza89
    Seasoned Newcomer
    8 months ago

Prodotto: EA SPORTS FC 25
    Piattaforma:PlayStation 5
    Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
    Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? oldpizza
    In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
    Quale modalitá di gioco? Rivals
    Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 04/12/24
    A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 00.00
    Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
    Con che frequenza si verifica il bug? 100%
    Come possiamo riprodurre il bug? entrando in gioco
    Che cosa succede? non ci sono gli obiettivi settimanali e giornalieri, è impossibile ricevere sp
    Cosa dovrebbe avvenire invece? dovrebbero esserci

nessuna foto

• ci farete sapere su troppi argomenti e poi non arriva nessuna risposta.

prendete solo in giro le persone.

VOGLIO IL RIMBORSO DEL MIO ABBONAMENTO EA PRO......... non meritate i nostri soldi.

Abbiamo problemi di ogni genere........ da PC il gioco è completamente ingiocabile da settimane.

• Ciao a tutti vorrei chiedere come risolvere alcuni bug sugli obiettivi, in questa season non mi si tolgono più alcuni obiettivi completati quelli del city e liverpol.

inoltre ieri non mi si sono caricate le 7 partite ggiornaliere da fare l'obiettivo me lo dava completato e io non ho potuto riscattare niente.

Ci sono troppi problemi secondo me in questo gioco vi prego di risolvere

• Gli obbiettivi giornalieri non si aggiornano mai, me li dà sempre completati ma non  dà i punti per il pass

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 months ago

Ciao a tutti,

questa situazione con gli Obiettivi Stagionali è stata risolta dai nostri team.

Dovreste adesso essere in grado di tracciare i vostri progressi e completare gli Obiettivi che non si erano correttamente resettati con l'inizio della nuova Stagione.

Chiuderemo questa discussione per evitare di confondere questo problema risolto con altri simili emergenti, e assicurarci di tracciare accuratamente nuove segnalazioni.

Fateci sapere se continuate a riscontrare problemi con questi Obiettivi o nel Pass Stagionale in una nuova discussione.

Vi ringraziamo per la vostra pazienza! 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    8 months ago

Ciao @elvasta e @oldpizza89,

ho spostato i vostri messaggi in questa discussione per tenerne traccia al meglio.

Fate riferimento a quanto detto da @EA_Claus nel messaggio precedente e fateci sapere!

Grazie della pazienza!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,004 PostsLatest Activity: 49 minutes ago