Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
Rising Adventurer
4 days ago

Pass livello 33

Buongiorno, arrivato al pass livello 33 ho riscatto l'evoluzione piede debole. Ho guardato dappertutto, premi e soggetti estetici, ho chiuso e riavviato il gioco ma l'evoluzione non c'è da nessuna parte. Gioco da ps5 e vorrei sapere come si risolve, è un evoluzione che mi serve a breve. Grazie, aspetto soluzione 

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao nandino65,

ho fatto un po' di ricerche per questo caso, e sembrerebbe che ci sia un piccolo errore visuale, e l'evo Weak Foot dovrebbe sbloccarsi al 34 mentre al 33 ricevi quella Skill Moves.
    Puoi controllare se hai ricevuto quella corretta?
    Facci sapere appena raggiungi il livello 34 se effettivamente ricevi Weak Foot!

Se non hai nulla e vuoi fare un controllo, puoi metterti in contatto con i nostri consulenti!

Aspettiamo tue!

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Adventurer
    4 days ago

No,non ho ricevuto neanche skill moves, a questo punto mi conviene aspettare la 34,magari mi vengono date insieme. Lo spero 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    4 days ago

Se non hai neanche ricevuto Skill Moves farei comunque un controllo con i nostri consulenti. Manda una mail e spiega che ti manca il reward del Season Pass livello 33 così che magari riescono a darti più delucidazioni. Non è che magari l'hai cancellata per sbaglio?

Comunque è un problema che abbiamo segnalato al nostro team così da poter essere controllato e possibilmente sistemato!
    Dai che se tutto va bene il lvl 34 è dietro l'angolo, aspettiamo tue!

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Adventurer
    4 days ago

Si aspetterò il 34,sperando sia stato un mio errore, nel caso contatterò con una mail

• nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Adventurer
    14 hours ago

Dunque Garrus, completando tutto il pass in sostanza non mi ha dato solamente il livello 33 e 34, il resto ho riscattato tutto, sia i pacchetti  sia i giocatori. Ora mandare un email per 2 evoluzioni,anche se utili, mi sembra forse eccessivo. Per esperienza ho visto che di solito la ea facendo un controllo questo genere di bug li risolve e assegna le cose mancanti. Visto che anche te hai segnalato questo bug a chi di dovere io sono fiducioso. Boh,dimmi tu cosa sarebbe meglio fare

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    13 hours ago

Il bug di cui abbiamo sentito è principalmente relativo alle descrizioni/posizione delle evo sbagliate.
    A priori dovresti averle ricevute. L'unica cosa che mi viene in mente è che se le fai dal gioco direttamente e ne hai tante, potrebbero essere "oltre al limite" e non puoi visualizzarle? In questo caso fai un po' di pulizia con Web/Companion app.

Ti consiglio comunque di aprire una pratica con il supporto segnalando la mancanza delle due evo (pass livello 33 e 34), per vedere se c'è niente che si può fare via supporto. Al peggio dovrebbero riuscirti a dare un po' più di delucidazioni su quanto successo.
    Purtroppo noi sui forum non abbiamo visibilità su certe cose, quindi le nostre opzioni sono limitate.

Non è comunque una segnalazione "inutile" perché al peggio si unisce a quella di tanti altri giocatori e ci aiuta a identificare problemi specifici!

Ti ringrazio della collaborazione e di averci tenuto al corrente! Spiace leggere della disavventura, ma come già detto non c'è altro che posso fare qui!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,607 PostsLatest Activity: 4 hours ago