Forum Discussion

obaoba_bomboklat's avatar
2 months ago

peggior gioco di calcio della storia dei videogames

Gioco truffa!!!!

mi spiegate come è possibile che con una rtx 3060ti subisco stuttering!? Ma vi rendete conto della porcheria immonda che avete messo in commercio?! non stiamo parlando di un free to play, ma di un pay to win! la gente spende soldi, soldi veri. 

C'è gente che gioca con un solo giocatore, specialmente su pc, ed è imbarazzante. io, da programmatore di questa porcheria di gioco, mi vergognerei. 

cambiate mestiere, andate a lavorare!

2 Replies

• il vsync è già disabilitato e la scheda video è settata per avere le prestazioni migliori. 

ogni anno sempre la stessa storia, come se da questa parte ci siano degli incompetenti analfabeti. 

mi dispiace deludervi, ma non è così. 

è il gioco che è rotto, per niente divertente. 

non rinnoverò l'abbonamento a eaplay.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao obaoba_bomboklat,

un piccolo consiglio che aiuta su PC è disattivare il v-sync dal gioco e attivare quello dal pannello controllo Nvidia. Magari mettendolo su Fast.
    Detto questo, sarebbe utile se potessi fornirci un file DxDiag.txt in questa discussione: FC 25 per PC lagga | EA Forums - 8045332
    Trovi una guida nel commento segnato come soluzione.
    Capiamo super bene quanto può essere frustrante ma ti assicuro che la situazione non è ignorata!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,657 PostsLatest Activity: 3 hours ago