Forum Discussion
43 Replies
A me non fa neanche entrare su Ultimate team mi dice che devo essere connesso al Playstation Network ma lo sono già, dall’app provo ad aprire il pick e non posso farlo.
non mi fa aprire il player pick delle rivals nè da web app nè dalla companion e non posso aprire tutti i pacchetti che ho nel mercato. dice che è in corso una manutenzione
buonasera, sono diversi giorni che ho un problema con ultimate team in quanto ho 2 oggetti da assegnare ma premendo sugli oggetti mi dice server non disponibile e quindi non riesco ad aprire gli altri pacchetti... qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
in allegato la foto del problema che sto riscontrando.
- Jimmyghione4 months agoSeasoned Newcomer
Prodotto: EA SPORTS FC 25
Piattaforma:PlayStation 5
Specifica per favore il modello della tua piattaforma. Sony PlayStation 5
Qual è la tua gamertag / PSN ID / Switch ID? SRT_Gilles
In quale modalità si è verificato il problema? Ultimate Team™
Quale modalitá di gioco? Rivals
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 14/11/2024
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 09:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 100%
Come possiamo riprodurre il bug? se si provano a riscattare i premi Rivals settimanali, durante il pick 84+ viene mostrato un messaggio di errore dovuto a server in manutenzione
Che cosa succede? se si provano a riscattare i premi Rivals settimanali, durante il pick 84+ viene mostrato un messaggio di errore dovuto a server in manutenzione
Cosa dovrebbe avvenire invece? procedere correttamente con il pick 84+
se si provano a riscattare i premi Rivals settimanali, durante il pick 84+ viene mostrato un messaggio di errore dovuto a server in manutenzione
Roba da non credere ancora non va
Troppi problemi, addirittura neanche ti fanno prendere fifa point per le manutenzioni, di cosa stiamo parlando
Aprendo “ ridcatta l’oggetto scelta giocatore “ appare il segnale “server non disponibile”.
questo blocca l’apertura di qualsiasi pacchetto
Quando risolverete il problema?
È una settimana che non posso aprire pacchetti x via del problema...come è possibile che non ci ancora nessuna soluzione?
Con l'app, non si può aprire nessun pacchetto in cui è prevista una scelta.
Esce la dicitura " questa funzione non è al momento disponibile "
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 7 minutes ago
- 60 minutes ago
- 3 hours ago