Forum Discussion

secco95's avatar
secco95
New Novice
1 year ago
Solved

Mentre gioco a stagioni testa a testa mi sparisce un giocatore

Salve buonasera ragazzi, io mentre gioco a fifa 25 a stagioni testa a testa ad un certo punto durante la partita mi sparisce Dovbyc e non è più in campo e così facendo mi tocca finire la partita in 10 anche se non ho subito espulsioni mi potete aiutare grazie

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Ciao secco95,

questa situazione si presenta per te in ogni partita che giochi con Dovbyc oppure solo a volte?

In quale momento della partita sparisce il giocatore? Puoi fare un video di quando accade? Un video potrebbe aiutartci ad investigare ulteriormente.

Se succede in ogni partita, è possibile che si sia un problema grafico, su che piattaforma giochi a FC 25? 

Nel frattempo, prova a reinstallare il gioco, ed eliminare questi dati potenzialmente corrotti, incluse le Informazioni personali 1, a volte i dati di installazione o dei in gioco sono coinvolti.

Facci sapere come va!

• secco95's avatar
    secco95
    New Novice
    1 year ago

Salve buonasera, allora Dovbyc in ogni partita che gioco con la Roma sparisce, di solito all’inizio del secondo tempo, e il telecronista dice anche sono in inferiorità numerica, come se avessero espulso qualcuno . Questo è un problema serio visto che ho perso diverse partite giocando in 10 senza alcun motivo e sopratutto dopp che fai 20 partite che ti succede sempre questo tipo di problema e non si risolve anche da appasionato di fifa ti passa la voglia e la fantasia di giocarci. Quindi mi consigliate di disinstallare il gioco? Quale conseguenza porta disinstallare il gioco? Perdo i dati salvati su fifa? Grazie aspetto una vostra risposta per poter risolvere questo problema

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 year ago

Reinstallando il gioco non perderai i tuo progressi.

Facci sapere se questa situazione persiste anche dopo aver reinstallato il gioco ed eliminato i dati corrotti.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 12 days ago
2,077 Posts