Forum Discussion

nandino65's avatar
nandino65
Rising Vanguard
8 months ago

Pratica chiusa?

Buongiorno, avevo circa 20 giorni fa messo un post dove dicevo che nel pass stagionale mancavano a me le 2 evoluzioni e cioè 33 e 34,a fine pass ho riscosso tutto, pacchetti giocatori e giocatori ma le 2 evoluzioni non le ho trovate da nessuna parte. Ho aperto una pratica con la ea più che altro per capire e non tanto per avere le due evoluzioni e ho constatato che la pratica è stata chiusa, senza però aver risolto o spiegato il problema. Mi si consigliava di riportare il msg in bacheca perché magari la comunity poteva dare una spiegazione, cosa secondo me impossibile. Personalmente vorrei solo capire cosa è successo sperando che nel prossimo pass stagionale non accada ancora questo. Finché sono evoluzioni posso pure passarci sopra, anche se utili, ma su pacchetti e giocatori sinceramente no.

4 Replies

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

    Ciao nandino65​ ricordo bene della tua storia, e ricordo anche che alla fine avevi aperto pratica.
    Mi spiace ti sia stata chiusa e ti direi di riprovare per caprie se si può fare qualcosa, ma a questo punto capisco che sia abbastanza sconveniente.
    Sarò sincero, non ci risultano particolari problemi con quella ricompensa del Pass, altrimenti avremmo molte più segnalazioni al riguardo.
    Il problema principale che avevo letto al riguardo era dovuto all'ordine sbagliato in cui venivano date.

    Nel mio ultimo messaggio della scorsa discussione, ti avevo suggerito di fare un po' di pulizia delle Evo via Web/Companion app, togliendo quelle scadute e riscattandone quante ne potevi. Hai anche provato così?

    Grazie comunque della segnalazione e collaborazione!

  • nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    8 months ago

    Dunque garrus, io non ho web up,diciamo per scelta, perché non ho voglia di portarmi il gioco nella mia vita quotidiana, probabilmente è un errore ma ho deciso così, tuttavia ricordo il tuo suggerimento e alcune evo le ho fatte da ps5 anche se non mi interessavano, poi però le due evoluzioni mancanti ugualmente non erano visibili. Vabbe, spero il prossimo pass sia tutto ok, è strano perché negli anni non mi era mai successo qualcosa del genere e spero veramente sia stata un eccezione. Comunque grazie per i consigli e l'interessamento 

  • nandino65's avatar
    nandino65
    Rising Vanguard
    8 months ago

     Personalmente ho sempre giocato senza avere la web app, a questo punto mi chiedo se sia utile e fondamentale averla.

  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

    nandino65​ io ringrazio te per la comprensione perché realmente so che il problema è assai fastidioso.
    Visto che ti trovi in un potenziale scenario in cui hai più evo di quelle che possono essere mostrate, ti direi proprio di usare la Web App.

    Concordo sul tenere le cose separate, ma appunto ti direi di non installare nulla e andarci dal web, usare il tutto per sistemare l'eventuale problema e vedere se trovi le Evo che ti mancano, e poi semplicemente ignorarla per il futuro!

    Non è essenziale ma sicuramente può aiutare in casi come questo! 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts