Forum Discussion

LukeSkywolker360's avatar
LukeSkywolker360
Rising Newcomer
3 days ago

Problema accesso Ultimate team su Switch

Da stamattina, anche cambiando connessione(su ogni altro gioco non crea problemi) non riesco ad accedere al mio ultimate team su nintendo switch, soluzioni?

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao LukeSkywolker360​, hai idea di quale pick nello specifico?
    Hai uno dei capitoli precedenti di FC per caso? Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione accedendo a uno dei vecchi giochi e poi usando la Web/Companion app di FC 25.

Potresti provare anche ad aggiornare il tuo indirizzo email o cambiare password al tuo account di UT in modo da vedere se, forzando il log-in nuovamente, riesci ad accedere!

• LukeSkywolker360's avatar
    LukeSkywolker360
    Rising Newcomer
    3 days ago

Ho provato e riprovato con hotspot e connessione wifi ma niente. Gli altri giochi funzionano regolarmente e la connessione risulta stabile, anche cambiando DNS. Tra l’altro ora non mi permette di accedere neanche dall’app e dalla web app per scartare le rose. Tutto è partito riscattando una pick di giocatori. Quando mi sono trovato  a scegliere tra le pick, una volta scelta non me la faceva confermare. Ho provato a riavviare e da lì non riesco più ad accedere. Ho anche provato a disinstallare e rimettere fc25 ma continua a dare problemi 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao LukeSkywolker360​, che errore esce esattamente? Riesci ad allegarci uno screenshot specifico?
    Puoi provare ad accedere alla Web/Companion app di FC 25 e cancellare la tua rosa attiva.
    Puoi anche provare, a che ci sei, a scartare un po' di evoluzioni scadute e magari riscattarne altre così da fare un po' di spazio.

Altra prova se vuoi è impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4

Che connessioni hai provato? Se è sempre lo stesso wifi non va, ma se riesci a provare su più linee di internet (Anche lo smartphone in hotspot va bene) sarebbe utile!

Facci sapere!

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,695 PostsLatest Activity: 3 hours ago