Forum Discussion
3 Replies
- EA_Garrus2 days ago
Community Manager
Ciao LukeSkywolker360, hai idea di quale pick nello specifico?
Hai uno dei capitoli precedenti di FC per caso? Alcuni sono riusciti a sbloccare la situazione accedendo a uno dei vecchi giochi e poi usando la Web/Companion app di FC 25.Potresti provare anche ad aggiornare il tuo indirizzo email o cambiare password al tuo account di UT in modo da vedere se, forzando il log-in nuovamente, riesci ad accedere!
- LukeSkywolker3603 days agoRising Newcomer
Ho provato e riprovato con hotspot e connessione wifi ma niente. Gli altri giochi funzionano regolarmente e la connessione risulta stabile, anche cambiando DNS. Tra l’altro ora non mi permette di accedere neanche dall’app e dalla web app per scartare le rose. Tutto è partito riscattando una pick di giocatori. Quando mi sono trovato a scegliere tra le pick, una volta scelta non me la faceva confermare. Ho provato a riavviare e da lì non riesco più ad accedere. Ho anche provato a disinstallare e rimettere fc25 ma continua a dare problemi
- EA_Garrus3 days ago
Community Manager
Ciao LukeSkywolker360, che errore esce esattamente? Riesci ad allegarci uno screenshot specifico?
Puoi provare ad accedere alla Web/Companion app di FC 25 e cancellare la tua rosa attiva.
Puoi anche provare, a che ci sei, a scartare un po' di evoluzioni scadute e magari riscattarne altre così da fare un po' di spazio.
Altra prova se vuoi è impostare un DNS alternativo nelle impostazioni di rete della tua console, come 8.8.8.8 e 8.8.4.4
Che connessioni hai provato? Se è sempre lo stesso wifi non va, ma se riesci a provare su più linee di internet (Anche lo smartphone in hotspot va bene) sarebbe utile!
Facci sapere!
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 3 hours ago
- 10 hours ago
- 11 hours ago
- 11 hours ago