Forum Discussion
Ciao PatoRedBlack,
dalla foto che hai allegato vedo che il vecchio account EA collegato al tuo PSN ID è stato disabilitato per inattività, resettando la password dell'account come spiegato in questa guida per il recupero di credenziali scadute, si dovrebbe riattivare.
In questo caso non sembra funzionare funzionare perchè hai creato un nuovo account EA con la stessa email, sarà quindi necessario modificare l'indirizzo email nel nuovo account EA che hai creato, prima di resettare la password nuovamente, per riattivare il tuo vecchio account correttamente.
Facci sapere come va dopo aver provato!
- PatoRedBlack3 days agoSeasoned Newcomer
Non posso eseguire la procedura perché mi dice che non posso modificare l'indirizzo e-mail dell'account che ho creato ieri.
Ovviamente l'indirizzo e-mail è valido, anche perché ne ho provato più di uno.
Devo anche ribadire che avevo già provato ad eseguire la procedura prima di creare il nuovo account, ma pur immettendo i dati non risultava essere trovato nessun account
- EA_Claus2 days ago
Community Manager
Potrebbe essere necessario aspettare qualche giorno prima che sia possibile modificare l'email del nuovo account EA che hai creato.
Purtroppo non possiamo aiutarti a modificare l'email da EA Forums, in quanto non abbiamo visiblità sugli account.
Se l'errore persiste per più di 72 ore dal momento della creazione del nuovo account EA, oppure se il reset della password non funziona, per favore contatta il Servizio Clienti direttamente dal sito ufficiale spiegando la situazione, i nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti a completare il cambio email e le procedure di riattivazione.
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 17 hours ago
- 19 hours ago
- 2 days ago