Errore di accesso usando email secondaria
Buonasera ragazzi ho un problema di acceso su Fc 25 da un po’ ho cambiato l’e-mail sulla mia PlayStation 5 e dal quel momento quando entro su Fc 25 mi da sempre la verifica d’acceso , fin ora non avevo problemi perché col il tasto cerchio cambiamo l’email sempre sulla sezione verifica d’acceso e mi arrivava tranquillamente il codice. Da oggi però premendo sempre il tasto cerchio mi dice connessione interrotta . Non c’è un modo propio per cancellare definitivamente l’e-mail vecchia e mettere quella che ho ora ? Perché sul gioco mi da ancora l’e-mail vecchia
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
[Risposta segnata come soluzione per maggiore visibilità, questo problema non è ancora stato risolto e la discussione rimane aperta. EA_Claus]
Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto varie segnalazioni riguardo problemi nel ricevere i codici di verifica via email, in alcune circostanze in cui viene utilizzato un indirizzo email secondario.
Per favore condividete con noi le informazioni di seguito per aiutarci ad investigare ulteriormente.
- Descrizione del problema:
- ID Piattaforma (PSN ID, Xbox ID, EA app):
- Date e ora del problema (data e ora del vostro ultimo tentativo di accesso e timezone):
- Piattaforma specifica (PC, PS5, Xbox Series X, etc.):
- Quando esattamente ricevi il messaggio di errore?
- Allega una foto o uno screenshot del messaggio di errore specifico che ricevi.
Se non avete accesso all'indirizzo email primario del vostro Account EA, per favore contattate il nostro Servizio Clienti via chat, dopo aver eseguito alcune verifiche i nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarvi a correggere l'email registrata, in modo che possiate ricevere lì i codici.
Nel frattempo, vi lascio anche la nostra guida per problemi di connessione e la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, i suggerimenti in queste guide potrebbero fare la differenza e risolvere questi errori quando cercate di accedere.
Apprezziamo le vostre segnalazioni e la vostra pazienza, speriamo che riuscirete a rientrare in gioco dopo aver aggiornato la vostra casella di posta sull'account EA con un nostro Operatore via chat, fateci sapere se continuate a ricevere un errore anche dopo!