Problema hacherato Accaunt ea
Salve da anni ho Accaunt Ea con annessa e-mail [edit: email address removed] Da ieri non riesco piu ad entrare a Fifa 25 in quanto al momento di entrare in ultimate team mi da verifica di accesso e quando mi dice come vorresti ricevere il codice mi da una email non mia e quindi non riesco piu a giocare con la mia squdra……. ho aperto pure una segnalazione ea ma sto ancora aspettando risposta….. se qualcuno mi puo aiutare grazie
Ciao Giugiuu24122009,
purtroppo da EA Forums non abbiamo modo di investigare la violazione del tuo account, per favore segui le istruzioni in questa guida per iniziare a rimettere in sicurezza l'account EA e contattare il Servizio Clienti direttamente via chat.
Se non vedi sul sito l'opzione "Chatta con noi", prova a non eseguire l'accesso con il tuo account oppure usare la funzione di navigazione in incognito del tuo browser internet prima di inviare la pratica.
I nostri Opratori faranno del loro meglio per aiutarti, facci sapere se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro nel frattempo.