Non mi fa più entrare su Ultimate team e sulla webapp
Ciao a tutti,
Da lunedì è cominciato l'inferno... Dapprima ogni fine partita venivo buttato fuori dai server e mi dava la partita persa a tavolino poi dalla mattina dopo non mi fa proprio più accedere a UT appena provi ad aprile mi dice "Al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menù principale." Anche webapp e companion non funzionano provo ad accedere ma entrambe caricano all'infinito senza mai accedere... Ho provato con un altro account e riesco ad accedere tranquillamente a ultimate team e ho anche provato ad accedere al mio da una PlayStation di un amico ma non è cambiato nulla! Sempre il solito messaggio....
Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno saputo dare una spiegazione se non di scrivere su questo forum per chiedere se altri stanno riscontrando lo stesso problema... Tra l'altro ho anche speso un bel po' di soldi in evo e se non riuscirò ad accedere perderò pure i soldi... Oltre al danno la beffa! Spero che qualcuno possa aiutarmi o che sappia come muovermi e chi contattare!
Grazie e a tutti anticipatamente