Forum Discussion

wuanio844's avatar
wuanio844
New Novice
4 days ago

Non mi fa più entrare su Ultimate team e sulla webapp

Ciao a tutti,

Da lunedì è cominciato l'inferno... Dapprima ogni fine partita venivo buttato fuori dai server e mi dava la partita persa a tavolino poi dalla mattina dopo non mi fa proprio più accedere a UT appena provi ad aprile mi dice "Al momento non è possibile connettersi a Ultimate Team. Ora tornerai al menù principale." Anche webapp e companion non funzionano provo ad accedere ma entrambe caricano all'infinito senza mai accedere... Ho provato con un altro account e riesco ad accedere tranquillamente a ultimate team e ho anche provato ad accedere al mio da una PlayStation di un amico ma non è cambiato nulla! Sempre il solito messaggio....

Ho provato a contattare l'assistenza ma non mi hanno saputo dare una spiegazione se non di scrivere su questo forum per chiedere se altri stanno riscontrando lo stesso problema... Tra l'altro ho anche speso un bel po' di soldi in evo e se non riuscirò ad accedere perderò pure i soldi... Oltre al danno la beffa! Spero che qualcuno possa aiutarmi o che sappia come muovermi e chi contattare!

Grazie e a tutti anticipatamente

9 Replies

• wuanio844's avatar
    wuanio844
    New Novice
    3 days ago

Gia' fatto non cambia nulla ho provato di cambiare l' email ma non me la fa cambiare mi dice qualcosa e' andato storto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao wuanio844,

se anche resettare la password del tuo account EA non funziona, a volte problemi ricorrenti alla fine di una partita o nell'accedere in gioco sono causati dai nostri sistema di sicurezza contro automatismi e bot, se stavi giocando tante partite ed hai provato ad eseguire l'accesso molte volte di fila, potrebbe essere questo il motivo. 

Per favore prendi una pausa di 24 ore, smettendo di provare ad eseguire l'accesso sia dalla tua piattaforma sia che dalle App, e facci sapere se questa situazione persiste o se riesci nuovamente ad accedere in gioco dopo.

• wuanio844's avatar
    wuanio844
    New Novice
    3 days ago

Grazie mille! Fino a domenica non tocchero' nulla ed evitero' ogni accesso nel caso non funziona vi aggiorno 

• wuanio844's avatar
    wuanio844
    New Novice
    17 hours ago

EA_Claus Salve ,come da voi indicato ho aspettato 24 ore non ho provato ad accedere in nessun modo ne con app ne da console ma il problema persiste non e' cambiato assolutamente nulla. A questo punto mi viene da pensare che non e' un problema mio ma qualcosa che fa conflitto da voi .

• lederoy's avatar
    lederoy
    New Rookie
    15 hours ago

Prova ad entrare con la rete  cellulare tramite hotspot

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,533 PostsLatest Activity: 2 hours ago