Forum Discussion

mire2006's avatar
9 months ago

Problema nell’accedere alla web app

È da ormai 3 giorni che provo ad’accedere alla web app ma mi dà sempre lo stesso problema, dicendomi di aspettare e nel frattempo entrare o sulla play station o sul pc. Ho trovato altre persone col mio stesso problema ma tutte le risposte date a loro non mi hanno aiutato. 

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao @mire2006,

Questo effettivamente è un errore di accesso, non è molto comune, proviamo a risolverlo.

Hai già provato a disinstallare e reinstallare la Companion App in questi 3 giorni?

Inoltre, ti suggerisco di provare ad accedere dalla Web App, per verificare se anche dal browser internet l'errore persiste.

Facci sapere se dopo aver reinstallato ti fa accedere, e se nel frattempo funziona dalla Web App.

• Sì ho provato a disinstallare e reinstallare l’app più volte ma mi da sempre lo stesso problema. Stessa cosa anche se provo dal sito direttamente (ho provato vari dispositivi e anche vari web ma niente da fare)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Grazie per le informazioni in più, potresti anche confermare che hai accesso al gioco dalla tua piattaforma? 

• Sisi riesco sia ad accedere da pc che da playstation, solo la web app non funziona

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,981 PostsLatest Activity: 3 hours ago