Forum Discussion

Grosti16's avatar
Grosti16
Newcomer
5 days ago

Problemi Caricamento nei menù in gioco su PS4

Buon giorno, da 2/3 settimane circa ho problemi nei caricamenti, come potete vedere in allegato. Qualsiasi caricamento, anche quando l’avversario abbandona, quando riscatto un evoluzione, quando clicco R3 per vedere le statistiche di un giocatore, quando scelgo un giocatore su rush ecc. Qualsiasi caricamento. Ho provato a

1. Disinstallare e reinstallare il gioco
  2. Ricostruire il database della mia PS4
  3. Mi è stato consigliato nella chat con un consulente di ripristinare le licenze, ma anche questo è stato futile purtroppo.

PLATFORM - PS4

ID EA - GROSTI16

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza e rispetto delle regole di formattazione, evitiamo di scrivere in maiuscolo, equivale a gridare. EA_Claus]

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao Grosti16,

per favore prova ad accedere dalle App, eliminare la tua rosa attiva, e impostane una nuova. A volte ripristinare la rosa risolve problemi legati alle carte giocatore, nei menu, e all'avvio di una partita.

Dalle App, prova ad identificare evoluzioni scadute o completate da riscattare o rimuovere, non dovrebbe darti un errore dalle App, e pulire le notifiche delle Evo dalle App potrebbe risolvere problemi in gioco. 

Potrebbe anche fare la differenza eliminare il profilo Impostazioni che ti viene chiesto di caricare all'avvio del gioco, e i dati corrotti seguendo questa guida, inclusi gli aggiornamenti delle rose.

Ti lascio inoltre la nostra guida per blocchi o arresti, per favore prova anche gli altri suggerimenti nella lista per la tua piattaforma.

Nel frattempo, ricevi un messaggio di errore specifico sullo schermo in qualunque momento? Un codice di errore potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente. Riesco a caricare solo uno dei due allegati che hai condiviso, ma quella foto mostra solo la schermata Rivals, nessun errore o caricamento. 

Facci sapere se questi problemi nei caricamenti persitono anche dopo per te. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,637 PostsLatest Activity: 8 hours ago