Forum Discussion

MarcyDemon10's avatar
MarcyDemon10
Seasoned Newcomer
6 days ago
Solved

Problemi con Account EA

Ciao su Fc25 ho un account vecchio che non ricordo più le credenziali di accesso , ho creato un altro account ma avvolte mi fa cambiare e metterlo E avvolte no, ieri non me la fatto mettere più, ogni volta che entravo su FC dovevo cambiare email e mettere il codice che arrivava , vorrei che si impostasse il mio nuovo account EA 

3 Replies

• MarcyDemon10's avatar
    MarcyDemon10
    Seasoned Newcomer
    6 days ago

Ciao quella vecchia non la voglio recuperare più, ho una nuova ora , un nuovo account EA e con quello voglio accedere ma mi ricompare sempre di accedere con quello vecchio e non mi fa cambiare 

• Anche io ho lo stesso problema. Non posso più entrare perché ho registrato l'email di mia madre dagli scorsi fifa, adesso però ho un account mio e ogni volta per entrare dovevo mettere la mia email ed entrare col codice di verifica. Adesso non mi spunta più dove inserire l'email. Se risolvi puoi aiutarmi?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,557 PostsLatest Activity: 12 minutes ago