Forum Discussion

stevesen57's avatar
stevesen57
Seasoned Newcomer
2 months ago

Problemi con Club

non riesco a giocare in modo  nella sezione club con il mio giocatore.

dopo numerosi tentativi , con una attesa di 3/4 minuti ogni tentativo,

mi compare 

" si e' verificato un errore nel  tentetivo di cercare altri compagni di squadra. riprova."

oppure quando la squadra e' completa compare:

"nessun avversario trovato".

possibile che in 8 ore di tentativi sono riuscito a trovare solo 2 avversari  e a giocare solo 2 volte?

in club  sono normali questi tempi ?

Titolo e messaggio modificato dal moderatore per rispetto delle regole di formattazione, non si scrive in maiuscolo. [EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao @stevesen57,

hai già provato a seguire i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione?

La stabilità della connessione potrebbe essere coinvolta in questi errori nella ricerca di altri giocatori che ricevi spesso.

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco, se non lo fai da un po', per ripristinare i dati di installazione, prima di riprovare!

Facci sapere se questa situazione persiste per te anche dopo!

• stevesen57's avatar
    stevesen57
    Seasoned Newcomer
    21 days ago

Ciao Claus. Grazie per la risposta. Ho FASTWEB 100% fibra per cui non credo sia quello il problema. Ma come mi stai consigliando, provero' a re-installare FIFA 25, sperando che sia la giusta risoluzione. Se il problema persiste ti informero'....  non poter giocare con il mio player creato nella sezione "CLUB", il gioco preferito personalmente per le evoluzioni e i miglioramenti durante le gare, e' frustrante e mi porta a dare un giudizio negativo su FIFA 25

• stevesen57's avatar
    stevesen57
    Seasoned Newcomer
    5 hours ago

Ciao Claus.  La connessione e' 2,4 Gh ed e' buona. Ho reinstallato il gioco. Ma mi sono accorto che quotidianamente gli utenti sono all'incirca 5000/6000 non di piu'. Potrebbe essere questo un problema di quantita' insufficiente di utenti per la quale la "ricerca compagni" e  " ricerca partita" sia molto difficile e lunga fino alla scelta di abbandonare "CLUB"?

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,321 PostsLatest Activity: 4 minutes ago