Forum Discussion

kitgio's avatar
kitgio
Seasoned Newcomer
6 months ago

Carriera giocatore incarichi

Buongiorno, non so se sono il primo o è già successo a qualcuno che nella carriera giocatore ci sono degli incarichi che non spariscono nel tempo nemmeno una volta finito il campionato... se qualcuno conosce la soluzione mi aiuti perché sta risultando un bug davvero fastidioso

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao kitgio,

di quali incarichi si tratta esattamente?

Hai completato correttamente questi incarichi durante il campionato? 

Una foto di dove li vedi ancora disponibili potrebbe aiutarci a capire come mai non spariscono una volta completati, ad esempio, è possibile che si tratti di una notifica in gioco?

Inoltre, hai provato ad iniziare una nuova carriera per vedere se la stessa situazione si ripresenta anche lì?

A volte i dati di salvataggio di una carriera si danneggiano, causando problemi, iniziare una nuova carriera è l'unico modo per risolvere certe situazioni, in quanto legate a dati salvati localmente.

Facci sapere se questa situazione persiste per te anche in una nuova carriera.

• kitgio's avatar
    kitgio
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

I due incarichi rimangono fissi li da almeno 2 stagioni.. se ricomincio probabilmente spariscono ma non vorrei ricominciare da zero...

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Grazie per le foto!

Ti sembra ci siano premi da riscattare ancora in queste schermate? è possibile che queste notifiche non vadano via perchè contiengono ancora qualcosa da riscattare.

Vedo inoltre una "X" all'interno di un cerchio grigio, sotto il nome dell'incarico selezionato nella lista a sinistra, hai modo di scorrere per selezionarla in qulche modo?

Hai provato a completare di nuovo questi incarichi, per vedere se cambia qualcosa?

Purtroppo se niente senza funzionare, iniziare una nuova carriera potrebbe essere l'unico modo, a volte i dati di salvataggio si danneggiano, causando problemi come questo, relativi a dati locali.

• kitgio's avatar
    kitgio
    Seasoned Newcomer
    6 months ago

Non posso completarlo perché risulta "completato" 
    Non posso ricompletarli perché ovviamente non spuntano di nuovo.. temo che non c'è nulla che posso fare per risolvere il problema se non ricominciare da capo

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,014 PostsLatest Activity: 15 hours ago